Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Scarpe con rialzo, un paio di Oxford per Ryan Gosling

scarpe classiche stringate, calzature uomo da cerimonia, scarpe con rialzo 12

Anche i più belli, quando sono sul tappeto rosso, possono desiderare un aiuto per diventare più alti. E dopo la star delle star Tom Cruise e l'affascinante Robert Downey Jr, entrambi un metro e 70, anche il bellissimo Ryan Gosling non disdegna un paio di scarpe con rialzo per solcare il red carpet o fare una passeggiata per le strade di Los Angeles, nonostante la sua statura superi il metro e 80 centimetri.

Gosling è oggi considerato uno degli attori di Hollywood più sexy insieme a Bradley Cooper. Del resto, i suoi flirt la dicono lunga: è stato fidanzato con Sandra Bullock e Rachel McAdams, e ora è il marito di Eva Mendes da cui ha avuto di recente anche una bambina. Ma oltre ad un bel viso e un corpo allenato, Gosling ha dalla sua parte anche uno spiccato gusto per la moda: come ha sottolineato l'Hollywood Reporter, Ryan “non ha bisogno di uno stilista perché lo stile personale non gli manca”.

Ce lo ricordiamo tutti dare lezioni di fashion al simpatico Steve Carell nel film “Crazy, Studid, Love”, mentre conquistava la figlia interpretata da Emma Stone. Nella fortunata commedia degli equivoci che gli ha dato la notorietà verso il grande pubblico, Gosling interpretava un latin lover bellissimo e molto chic, che insegna ad un separato e trasandato Carell a tornare ad essere sexy per riconquistare sua moglie, interpretata da Julianne Moore. Un nuovo taglio di capelli, completi chic giacca e pantalone, al posto di jeans e polo oversize, ed eleganti Oxford ai piedi al posto delle scarpe da tennis, sono la ricetta con cui, nel film, Gosling cambia il look di Carell facendolo apparire più attraente e aumentando la sua sicurezza in sé stesso.

E non ci stupiamo nel notare che le scelte di stile del film sono le stesse che Gosling fa nella vita di tutti i giorni, sia nelle occasioni pubbliche che nella vita privata. I suoi look sul tappeto rosso sono sempre eleganti e sofisticati: completi firmati che gli fasciano il fisico asciutto abbinati ad un paio di calzature uomo da cerimonia modello Oxford di vernice. I suoi outfit per la vita di sempre, invece, si mantengono su uno stile business casual, con camicie button down a righe, pantaloni classici e scarpe classiche stringate. Il tutto condito da un taglio di capelli sempre fresco di barbiere e una barba finta incolta oggi molto in voga e apprezzata dal gentil sesso.

E non ci stupiamo neanche nello scoprire che le calzature che Ryan Gosling predilige, che siano eleganti per le serate di gala o meno formali per tutti i giorni, sono le scarpe con rialzo da uomo.

Nonostante il suo metro e 84, infatti, Gosling ama aumentare la sua statura con questo trucco: dato il suo fisico minuto, con muscoli molto definiti, aumentare la sua statura è probabilmente un modo per rendere la sua presenza fisica più imponente. Nessuno sa, ad oggi, quale sia il rialzo scelto da Ryan, qualcuno dice addirittura che opti per scarpe con rialzo 12, ma certamente gli bastano un paio di scarpe classiche modello Oxford con rialzo da 6 centimetri per raggiungere il metro e 90 in totale naturalezza e mantenendo fede al suo stile impeccabile.