Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Cambi e resi Scarpeconrialzo.it

Scarpeconrialzo.it è il primo e-commerce di scarpe con rialzo made in Italy. Inoltre Scarpeconrialzo.it ti offre istruzioni chiare e condizioni trasparenti per effettuare cambi e resi, come di seguito riportato. 

DIRITTO DI RECESSO

Su Scarpeconrialzo.it puoi esercitare il tuo diritto di recesso. Basta seguire 3 semplici passaggi.

1) Scarica il modulo di reso e compilalo (non dimenticare di specificare il codice reso. Il codice reso è costituito dal numero della tua fattura/codice articolo. Ad esempio, se il tuo numero fattura è 1234 e il codice articolo del prodotto da restituire è 001, il tuo codice reso sarà: 1234/001)

2) Invialo per e-mail (all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre 5 giorni dalla data di ricevimento della merce) e attendi l'email di conferma che conterrà tutte le istruzioni sotto riportate. 

3) Spedisci i prodotti al mittente entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.  Consegna i prodotti  da restituire, inutilizzati, nella confezione originale completa di accessori insieme ad una copia del modulo di reso  - al corriere: potrai avvalerti dello stesso corriere che ha effettuato la spedizione o affidarti ad un altro corriere a tua scelta. L'indirizzo a cui spedire la merce resa è il seguente: GUIDOMAGGI s.r.l.s. Via Campania, 46 cap 73100 Lecce, Italia

  • Gli ordini multipli (acquisto di piu' prodotti nella stessa transazione) non sono rimborsabili ma esclusivamente sostituibili.
  • Gli articoli acquistati con sconto/offerte promozionali non sono rimborsabili.
  • I modelli personalizzati con specifiche modifiche richieste dal cliente non possono essere cambiati o resi.

Se queste condizioni vengono rispettate, Scarpeconrialzo.it rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati trattenendo il 30% dell'importo escluse le spese di spedizione e le eventuali tasse e dazi doganali (se la merce ci viene rispedita dall'estero).

Se il reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate, sarai contattato ed informato. In tal caso potrai riavere i prodotti acquistati pagando le spese di spedizione , nel caso di rifiuto di questa condizione, Scarpeconrialzo.it si riserva il diritto di trattenere oltre al prodotto anche il relativo importo corrispondente.

Se l'ordine viene effettuato e il cliente chiede di annullarlo entro 24 ore dall'acquisto, GuidoMaggi tratterà il 10% dell’importo totale. Se l'ordine verrà annullato dopo 24 ore, sarà applicata una penale del 30% sull'importo pagato.

 

TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO

Dopo aver ricevuto il tuo reso e verificato il rispetto di tutte le condizioni necessarie per esercitare il diritto di recesso, Scarpeconrialzo.it ti invierà un' e-mail di conferma di accettazione del reso.

In tal caso, Scarpeconrialzo.it si impegna ad attivare il rimborso nel più breve tempo possibile, a prescindere dalla modalità di pagamento utilizzata, sempre non oltre i 30 giorni dalla data di ricezione del reso. Ovviamente, il tempo effettivo per l'accredito delle somme restituite dipende esclusivamente dalla modalità di pagamento utilizzata. Ad esempio, nei casi in cui la merce è pagata via PayPal, il rimborso sul conto PayPal sarà immediatamente visibile, mentre nel caso di bonifico bancario, il rimborso verrà accreditato nei tempi  previsti dalle banche per tale operazione.