Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Giubbotto in pelle e anfibi con rialzo: l’accoppiata vincente!

La moda uomo per il prossimo inverno ma anche per questo inizio di autunno è in sintonia con chi ama il giubbotto in pelle. Un capo iconico, mai fuori moda ed estremamente versatile: protegge dal freddo ed è anche molto trendy. Un giubbotto in pelle unito alle giuste scarpe con rialzo è uno dei migliori abbinamenti ed acquisti che si possa fare. Tra le tonalità dominano i tradizionali nero e marrone, meglio se con pellami tamponati a mano che conferiscono quel particolare effetto vintage sempre più di moda, a volte affiancati da verde e rosso.

 

I giubbotti di pelle possono essere indossati con qualsiasi outfit: con dei jeans (magari con piccoli strappi sulle ginocchia) ma anche con dei pantaloni più eleganti, addirittura potete portarli sopra il vostro completo da ufficio. Ciò che conta davvero è avere ai piedi le giuste scarpe rialzanti. Tornano prepotentemente di moda gli anfibi fatti a mano. In particolare i modelli con sistema rialzante interno sino a 10 centimetri con tomaia in pelle di vitello invecchiata per uno stile vintage, suole effetto retrò, zip laterale e lacci.

E per chi vuole aumentare in maniera più imperiosa la propria statura, non si possono non prendere in considerazione gli stivali da 15 centimetri. Si tratta dell’ultima novità in fatto di scarpe rialzate. Un nuovo brevettato e comodissimo rialzo interno da 12 e 15 cm, realizzato con un mix di materie prime al 100% naturali, che dona più altezza, più slancio alla silhouette e una migliore postura. Il massimo per chi desidera crescere in altezza senza tralasciare lo stile, magari indossandole proprio con un bel giubbino di pelle.

Sulle passerelle da Milano a New York, si sono potuti ammirare in particolare gli anfibi con tomaia in nappa e vitello spazzolato che donano un aspetto “vissuto” alla scarpa, dalle caratteristiche policromie black e dark brown non uniformi. Uno stile trendy e ricercato di ispirazione grunge-rock, realizzato artigianalmente, che consente di aumentare la statura, in totale sicurezza per la schiena e la postura, sino a 15 centimetri.

Il giubbotto di pelle e gli anfibi sono dunque capi d’abbigliamento eccellenti, soprattutto se si prendono in considerazione quelli fatti a mano che, se da un lato fanno lievitare il prezzo, dall’altro danno vita a due capi unici nel loro genere. Dai personaggi del mondo dello spettacolo agli attori più cool di Hollywood, il giubbotto in pelle e gli anfibi con rialzo sono già due must have! E tu, cosa aspetti?

 

Scarpe Rialzate anche per Gary Oldman. Anche lui nell’esclusivo club di attori hollywoodiani amanti del vero Made in Italy

Entra nel vivo la corsa alle nomination per i prossimi premi Oscar 2018. Molti gli attori in lizza per aggiudicarsi l’ambita statuetta e, tra questi, il più accreditato sembra essere l’attore londinese Gary Oldman per la sua magistrale interpretazione nelle vesti del primo ministro inglese Winston Churchill in “L’ora più buia”, pellicola diretta dal regista britannico Joe Wright. Si tratterebbe della seconda nomination per l’attore dopo quella ottenuta nel 2012 per il superbo “La talpa”.

scarpe con rialzo

Forse non tutti sanno però che Gary Oldman, la cui altezza si aggira intorno al metro e 74 centimetri, indosserebbe sin dagli inizi della sua carriera, scarpe con rialzo artigianali italiane, anche sui set che lo hanno reso celebre al grande pubblico: JFK - Un caso ancora aperto di Oliver Stone, Dracula di Francis Ford Coppola, in Léon di Luc Besson, Batman - Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan ed anche nell’ultimo “L’ora più buia” che, come abbiamo visto, lo vede tra i favoriti all’Oscar come miglior attore protagonista.

Secondo alcuni addetti ai lavori infatti, pare che il nostro Oldman avesse qualche piccolo problema di autostima nel lavorare al fianco di “colossi” del calibro di Harrison Ford (185 cm), Keanu Reeves (186 cm), Christian Bale (184 cm.), Denzel Washington (185 cm) o Daniel Day-Lewis, la cui statura è di 187 cm.

Un bell’impasse, un blocco mentale, brillantemente superato dall’attore britannico indossando scarpe rialzate di lusso e made in Italy, lavorate a mano e in grado di aumentare la statura da 6 a 15 centimetri e di conseguenza la fiducia in se stessi.

Un club sempre più in crescita – quello degli attori hollywoodiani che si rivolgono direttamente ad aziende italiane, al fine di aumentare la propria statura con il comfort, la classe e l’eleganza che solo le scarpe rialzate lavorate artigianalmente riescono a dare.

Le scarpe rialzate handmade in Italy nascono infatti dalle mani di esperti artigiani che soddisfano le esigenze di chi è alla ricerca del giusto compromesso tra un considerevole aumento di statura, design alla moda e pellami di altissimo pregio. Curate nei minimi dettagli, le scarpe rialzanti da uomo, sono realizzate con materiali pregiati per regalare stile e ricercatezza, originalità ed esclusività, per un look inconfondibile ed inimitabile che si distingue dalla massa.

Sono tante le star di Hollywood che sia sul tappeto rosso della notte degli Oscar che nella vita di tutti i giorni indossano scarpe rialzanti di lusso handmade in Italy: da Tom Cruise ad Antonio Banderas, passando per Robert Downey Junior, Michael J. Fox e tantissimi altri. E tu cosa aspetti a regalarti un’esclusiva scarpa da Oscar?

 

Scarpe Rialzate anche per Gary Oldman. Anche lui nell’esclusivo club di attori hollywoodiani amanti del vero Made in Italy - 5.0 out of 5 based on 1 vote

Scarpe Rialzanti per Gianluca Vacchi. A Matrix presenta la sua nuova fidanzata, Ariadna Gutierrez: 178 cm di bellezza caliente

Gianluca Vacchi, il re di Instagram (oltre 11 milioni di follower per lui) e dei balletti estemporanei sempre più virali e seguiti, si è confessato ieri sera nel salotto di Matrix andato in onda in seconda serata su canale 5. Tanti gli argomenti trattati, incalzato dal conduttore di questa edizione, il giornalista Nicola Porro: in particolare la sua nuova vita da dj di successo e, ovviamente, il suo nuovo status sentimentale. Ed è proprio quest’ultimo tema che ha destato l’interesse di tutti, scatenando il gossip e incendiando i flash dei fotografi. L’imprenditore bolognese - dopo aver rotto la lunga relazione con Giorgia Gabriele - si è presentato in trasmissione con la sua nuova fidanzata, la bellissima Ariadna Guitierrez, Miss Colombia 2014 e Miss Universo 2015, conosciuta a Miami South Beach.

Mister Enjoy è apparso sorridente, vestito fashion come sempre, con addosso una finissima giacca in coccodrillo blu navy che i ben informati dicono confezionata su misura da un’azienda italiana specializzata - tra l’altro – in scarpe artigianali con rialzo interno invisibile. Sì perché - sempre secondo voci di corridoio – Vacchi ne possiederebbe un armadio pieno zeppo. La cosa vi stupisce e vi lascia senza parole? Non dovrebbe affatto perché osservando bene, il re dei social non dovrebbe superare il metro e 70 centimetri di altezza. Un po’ pochini per uno che ama circondarsi sempre di donne molto più alte di lui. L’ultima sua fiamma ad esempio, la caliente Ariadna Guitierrez è alta 178 centimetri: ben otto centimetri in più rispetto a lui, idem la sua ex. Ecco spiegato perché Vacchi ama ricevere “una spinta verso l’alto”, una maggiore altezza regalata da scarpe con rialzo interno artigianali e soprattutto Made in Italy.

Si tratta di scarpe rialzate di lusso – in grado di aumentare la statura nel comfort e nella segretezza più assoluta da 6 a 15 centimetri a seconda del modello scelto - dedicate ai gentleman moderni che vogliono sentirsi sempre all’altezza della situazione in ogni occasione: dal lavoro al tempo libero, dagli incontri formali o cerimonie, alle serate con il partner o gli amici. E perché no, anche in un balletto, una gita in barca e per un’ospitata in TV.

Ma, si badi bene, Gianluca Vacchi non è il solo ad indossare calzature rialzanti. Sono tante le celebrities e i divi del cinema e dello spettacolo che ricorrono a questo “trucchetto”. E’ imbarazzante per qualsiasi uomo infatti essere più basso della propria compagna. Se poi queste particolari scarpe sono realizzate su misura utilizzando i migliori pellami e materiali presenti sul mercato…allora sì che diventa un accessorio di lusso. Chiedete a Vacchi che di lusso se ne intende.

Scarpe Rialzanti per Gianluca Vacchi. A Matrix presenta la sua nuova fidanzata, Ariadna Gutierrez: 178 cm di bellezza caliente - 5.0 out of 5 based on 1 vote

Cinque attori “bassi” che hanno conquistato Hollywood…con le scarpe rialzanti

Il modo di dire “altezza mezza bellezza” avrà anche fondamenta storico-antropologiche ben radicate, ma di certo non vuol significare che chi ha una statura inferiore alla media sia svantaggiato, anzi…Andiamo ad Hollywood per esempio: sono molti gli attori di fama internazionale più bassi di quanto si possa credere; il talento è ben altra cosa rispetto alla statura, tanto che quella artistica - soprattutto in questo campo – è di gran lunga più importante. Certo è però che anche gli attori con una statura inferiore alla media, amano indossare scarpe con rialzo fatte a mano in Italia per aggiungere preziosi centimetri in più non solo sul set ma anche nella vita privata. Ecco chi sono:  

scarpe con rialzo hollywood

1. Tom Cruise: 170 cm

Una delle celebrity di Hollywood sinonimo di “altezza inferiore alla media” è senza dubbio Tom Cruise. L'attore americano però è oggi uno dei più pagati nel mondo del cinema, protagonista di grandi film d'azione come “Top Gun” e “Mission Impossible”, famoso anche per il suo coraggio nell'interpretare personalmente le scene più pericolose. Il bel Tom inoltre ha sempre avuto mogli e fidanzate più alte di lui: basta pensare a Nicole Kidman, 1 metro e 80, ma anche a Katie Holmes, 1 metro e 76. Per non parlare delle attrici che hanno condiviso con lui il set. Per tali ragioni l’attore nato a Syracuse opta sempre per un paio di scarpe rialzate lavorate a mano in grado di aumentare considerevolmente la sua statura di ben 10 centimetri.

2. Dustin Hoffman: 167 centimetri

Al fianco del sopracitato Tom Cruise nel capolavoro di Barry Levinson, "Rain Man”, Dustin Hoffman – con i suoi 167 centimetri di statura - è uno dei mostri sacri del cinema hollywoodiano di tutti i tempi.  Anche lui, come il collega ed amico Tom Cruise predilige indossare scarpe rialzate fatte a mano in Italia con una spiccata predilezione verso le stringate classiche con cucitura artigianale Goodyear.

3. Ben Stiller: 170 cm

Ben Stiller, l’eccentrico e simpaticissimo protagonista di “Zoolander” e “Una notte al museo”, non supera i 170 cm di statura. L’avreste mai detto? Non di certo perché la star americana ama indossare scarpe rialzanti italiane in tutte le occasioni, non solo durante le riprese dei suoi film ma anche nella vita privata. Secondo i ben informati, i suoi modelli preferiti sarebbero le sneakers high top e gli stivali da 12 centimetri.

4. Sylvester Stallone: 175 cm

Sylvester Stallone con i suoi 71 anni di età, continua ad essere ancora oggi una montagna di muscoli nonostante la sua statura sia di appena 175 centimetri. Il suo segreto per non sfigurare nel confronto con le altre star di Hollywood? Anche lui ricorre ad un trucco discreto ed invisibile: scarpe rialzate, fatte a mano in Italia. Una curiosità: i ben informati dicono le indossasse anche sul ring, durante le riprese di Rocky…“Io ti spiezzo in due?”...ma quando mai…

5. Zac Efron: 168 cm

Zac Efron, il giovane attore famoso per la saga “High School Musical”, è alto solo 168 centimetri. Poco tempo fa in occasione di un’intervista, a proposito della sua altezza, aveva addirittura dichiarato di aver avuto qualche problema con le ragazze. Problema brillantemente risolto indossando scarpe con rialzo made in Italy da 10 cm, che lo ha portato a raggiungere una statura di ben 178 centimetri. Ed ora le ragazze fanno la fila solo per strappargli un autografo…

Cinque attori “bassi” che hanno conquistato Hollywood…con le scarpe rialzanti - 5.0 out of 5 based on 1 vote

Sere d’estate “eleganti”: ecco le scarpe con rialzo da abbinare al formal dress

L’estate non è solo vacanze. Possono capitare infatti, oltre ai festosi cocktail party sulla spiaggia con gli amici, anche situazioni un po’ più formali come ad esempio un incontro galante o una cena di lavoro. Ad ogni occasione, ovviamente, va abbinata la giusta scarpa con rialzo: casual/trendy se si è in compagnia degli amici, più classica se è la prima volta che si esce con una donna o se si deve parlare di affari. Quali sono le scarpe rialzate da uomo da indossare in ognuna di queste occasioni per essere impeccabili ed aumentare la statura? Ognuno ha il suo Stile e in questo articolo vedremo quali sono le tipologie di scarpe formali maschili da indossare di sera, che consentiranno un notevole aumento di statura.

scarpe classiche stringate

Stringate classiche con rialzo

Nere o color cognac, la moda maschile per questa stagione le impone. Dal design minimal e dalle linee pulite, le stringate sono intramontabili, soprattutto nelle versioni extra lusso, realizzate completamente a mano, con pellami pregiati e cuciture a vista. Ideali per le occasioni in cui rispettare “l’etichetta” è un dovere più che un obbligo, vi consentiranno di aumentare complessivamente la statura sino a 8 centimetri in modo discreto e “segreto”, senza rinunciare allo stile impeccabile delle calzature artigianali handmade in Italy.

Scarpe classiche rialzate con doppia fibbia

Se alle stringate si preferisce il design delle scarpe con le fibbie, quest'anno la moda propone la monk strap a doppia fibbia, in grado di aumentare complessivamente la statura sino a 8 centimetri, declinate nei colori più svariati come il classico nero o le originali tonalità di blu o di beige ottenute attraverso la lavorazione “Patina”. Si tratta di un metodo di coloritura della tomaia molto sofisticato che richiede grandi abilità artigianali e che consiste nel dare dissolvenza e sfumature di tonalità al colore originario, tamponando manualmente con spugnature la tomaia in pelle. Il risultato finale è un particolare effetto “vintage”, che ne esalta la texture, la gradazione e la naturale lucentezza delle nuances.

Mocassini rialzati

L’estate non gradite né lacci né fibbie? Niente panico…quest’anno le sfilate moda uomo di Milano, Parigi e Londra hanno riproposto il revival del mocassino. Nella versione fatta a mano con rialzo da 6,5 centimetri, i “Penny loafers” rappresentano il giusto compromesso tra eleganza e comodità, praticità e versatilità. L’accessorio più cool per essere sempre impeccabili, “freschi” e all’altezza anche quando la colonnina di mercurio raggiunge il picco massimo.

Sere d’estate “eleganti”: ecco le scarpe con rialzo da abbinare al formal dress - 5.0 out of 5 based on 1 vote