Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

GuidoMaggi al Coachella Music and Arts Festival

Non solo musica all’edizione 2018 del Coachella Music Festival. Un evento che oltre ad ospitare star del calibro di Eminem e Beyoncè, è una vera e propria vetrina di influencer e fashion blogger provenienti da tutto il mondo. Per GuidoMaggi era presente il testimonial canadese Kish Raveendran, che per l’occasione indossava uno stilosissimo anfibio con rialzo…

Sono giornate cocenti quelle che si stanno vivendo in questi giorni nel deserto che ospita il Coachella Music and Arts Festival, l’evento di portata mondiale che raduna ogni anno tantissime star e starlette. Quale occasione migliore dunque per mostrare look hot e decisamente sopra le righe? Coachella infatti significa musica… ma non solo. Il Festival di Palm Springs è infatti un'occasione davvero ghiotta per mettersi in mostra, oltre che per divertirsi e godere delle performance degli artisti più cool del momento. Tanti gli ospiti di questa edizione partita lo scorso venerdì e che vedrà alternarsi sul palco sino a domenica 22 aprile, star del calibro di Eminem, Beyoncè, David Byrne, Jamiroquai, The Weeknd e tantissimi altri.

Una kermesse che è anche una vera e propria vetrina di influencer nostrani ed internazionali. Se negli anni scorsi a fare da padrona di casa è stata Chiara Ferragni, quest’anno - momentaneamente fuori dai giochi a causa della nascita del figlio Leone avuto con Fedez - tocca alla sorella Valentina Ferragni con al suo fianco il fidanzato Luca Vezil, professione – niente di meno - fashion blogger anche lui. Presente anche il top del top dei nostri influencer, Mariano Di Vaio. Il bel modello con un seguito di oltre 6 milioni e 200 mila follower non poteva di certo lasciarsi scappare un’occasione del genere per mettere in mostra i suoi outfit sempre cool e trendy e i suoi muscoli sotto il Solleone americano.  Paparazzato con cappuccio e occhiali anche l’attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio con la sua nuova fiamma Camila Morrone.

E per la prima volta nella storia, anche il brand italiano di scarpe rialzanti di lusso GuidoMaggi, fa il suo trionfale ingresso al Coachella. Presente infatti il suo testimonial canadese Kish Raveendran che per l’occasione indossava il suo inseparabile Panama, camicia a righe bianche blu per slanciare la figura, jeans in denim neri e ai piedi lo stilosissimo anfibio Idaho di GuidoMaggi. Si tratta di stivali rialzanti in grado di aumentare complessivamente la statura da 6 a 10 centimetri, caratterizzati da una tomaia in vitello liscio marrone dall’effetto lucido e fiore in punta punzonato a mano. La particolare concia della pelle dona inoltre originali sfumature di tonalità alla texture. Let the music (and the style) play!

Scarpe blu ottanio: l'ultimo colore che fa impazzire la moda!

Colora le tue scarpe da uomo del colore di tendenza del momento: scarpe blu ottanio formali e informali per tutte le occasioni. Scopri subito le scarpe blu ottanio per la moda maschile!

Quando parliamo di ottanio, stiamo parlando di un luminoso mix di verde e azzurro, ben noto nel mondo della moda e dei tessuti già negli anni Cinquanta: insomma, tende, cuscini, abiti e scarpe blu ottanio non sono una vera e propria novità ma piuttosto un ritorno in auge di un colore dimenticato.

La tinta prende il suo nome dall'ottano, antidetonante della benzina, nel quale il color petrolio si mescola al turchese ottenendo una colorazione molto particolare, usata inizialmente soprattutto per gli abiti da sera, poiché è un colore che riesce a illuminare l'incarnato pur rimanendo freddo, ma poi declinata su tanti tessuti e materiali diversi, dai tessuti di arredamento alle stoffe per i completi da uomo fino alla pelle per realizzare borse e scarpe blu ottanio

Scarpe blu ottanio: i mocassini

Oggi è possibile acquistare favolose scarpe blu ottanio realizzate artigianalmente in pelle italiana, per non perdersi questa novità della moda. Prima ancora che nel prossimo inverno, infatti, il blu ottanio è il colore moda della primavera alle porte. Via libera, quindi, ad un paio di mocassini blu ottanio,  con tomaia in pelle di vitello traforata e suola in vero cuoio naturale. Una scarpa abbinabile facilmente a qualsiasi look primaverile, con il nero, con il marrone, con il bianco, il verde e il blu.

Scarpe blu ottanio: le classiche

Sia per la moda uomo che per la moda donna, il blu ottanio non è solo il colore di outfit casuale e della vicina primavera, ma è anche una delle nuance che andrà più in voga per i look formali del prossimo inverno. Via libera, quindi alle scarpe blu ottanio per le occasioni eleganti e per il lavoro, come un paio di mocassini eleganti blu ottanio con tomaia in pelle pieno fiore forata, suola, tomaia e soletto cucite a vista, oppure un paio di stringate classiche blu ottanio ottenute con un processo di tamponatura e spugnatura artigianale che dona alla tomaia in pelle di vitello “crust” particolari sfumature pastello.

Scarpe blu ottanio anche rialzate!

I mocassini e le classiche scarpe blu ottanio di cui abbiamo parlato non sono normali scarpe da uomo di vera pelle, ma scarpe rialzate artigianali, realizzate in pelle pregiatissima con una lavorazione manuale e l'aggiunta di un rialzo interno invisibile. Se ami indossare capi all'ultima moda ma hai una statura che non ti soddisfa a pieno, con le scarpe blu ottanio rialzate puoi soddisfare entrambe le esigenze con un unico paio di scarpe da uomo.

 

 

Scarpe blu ottanio: l'ultimo colore che fa impazzire la moda! - 5.0 out of 5 based on 1 vote

Oscar 2018: trionfano Gary Oldman e le Scarpe Rialzanti Made in Italy

Il premio Oscar come miglior attore è stato vinto da Gary Oldman per la fantastica interpretazione di Winston Churchill nel film capolavoroL’ora più buia”. Forse però non tutti sanno che l’attore britannico, la cui altezza supera di pochissimo i 170 centimetri, indosserebbe sin dagli inizi della sua carriera, scarpe con rialzo artigianali italiane…

premio oscar 2018

I premi Oscar 2018 sono stati consegnati nella notte tra domenica e lunedì a Los Angeles proprio mentre in Italia cominciava lo spoglio per le elezioni politiche. L’Oscar più importante della serata, quello per il miglior film, è stato vinto da La forma dell’acqua, che ha ottenuto in totale quattro riconoscimenti, tra cui anche quello per il miglior regista, vinto da Guillermo del Toro.

L’altro film favorito su tutti i fronti, il bellissimo “Tre manifesti a Ebbing, Missouri” ha vinto due Oscar, tra cui quello di Frances McDormand per la Miglior attrice protagonista. Il riconoscimento per il Miglior attore è andato invece a Gary Oldman, che ha magistralmente interpretato Winston Churchill in “L’ora più buia”.

C’è anche un po’ di Italia: il premio come Miglior sceneggiatura non originale è andato a James Ivory, per il film di Luca Guadagnino “Chiamami col tuo nome”. Ma non solo. Forse non tutti sanno infatti che proprio Gary Oldman, la cui altezza supera di pochissimo i 170 centimetri, indosserebbe sin dagli inizi della sua carriera, scarpe con rialzo artigianali italiane, anche sui set che lo hanno reso celebre al grande pubblico: JFK - Un caso ancora aperto di Oliver Stone, Dracula di Francis Ford Coppola, in Léon di Luc Besson, Batman - Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan e soprattutto nel pluripremiato “L’ora più buia”. Secondo alcuni addetti ai lavori infatti, pare che il nostro Oldman avesse qualche piccolo problema “tecnico” nel lavorare al fianco di attori molto più alti di lui. Da Harrison Ford (185 cm) a Keanu Reeves (186 cm) passando per Christian Bale (184 cm.) a Denzel Washington (185 cm).

Per tale ragione l’attore britannico – sia sui set che durante l’ultima notte degli Oscar - ha indossato scarpe rialzate di lusso e made in Italy, lavorate a mano e in grado di aumentare la statura sino a 15 centimetri e di conseguenza la propria autostima.

Le scarpe rialzate handmade in Italy nascono infatti dalle mani di esperti artigiani che soddisfano le esigenze di chi è alla ricerca del giusto compromesso tra un considerevole aumento di statura, design alla moda e pellami di altissimo pregio. Scarpe rialzanti da uomo realizzate con materiali pregiati per regalare stile e ricercatezza, originalità ed esclusività, per un look inconfondibile ed inimitabile che si distingue dalla massa. Il bravo Oldman non è il solo, anzi. Sono tante le star di Hollywood che sia sul red carpet che nella vita di tutti i giorni indossano scarpe rialzanti di lusso handmade in Italy. Un’Italia da Oscar!

Tendenze Moda Uomo per fine inverno: un look informale e casual chic anche con Scarpe Rialzanti

In questo scorcio di fine inverno, il look sportivo è sempre quello più ricercato. Ecco nel dettaglio quali colori, quali capi d’abbigliamento casual prediligere e le scarpe con rialzo interno invisibile da abbinarvi…

sneakers con rialzo

Non ci si faccia ingannare dal pallido Sole ricomparso dopo tanto tempo a nord e a sud dello Stivale: l’inverno non è affatto finito. Anzi, secondo i meteorologi un’altra ondata di freddo interesserà la Penisola almeno per altre 6 settimane. Spazio ancora dunque ad abiti e accessori invernali. Tra le tendenze Moda Uomo di questo scorcio di fine inverno, il look casual è sempre quello più ricercato. Il motivo è presto detto: la necessità di essere curati mantenendo un aspetto sportivo e dinamico nel tempo libero ma anche nelle occasioni più formali. Vediamo ora nel dettaglio quali colori e quali capi d’abbigliamento casual prediligere e le scarpe con rialzo interno invisibile da abbinarvi.

I colori: il blu, il grigio e il ritorno della nuance cammello

Lo si è riscoperto sulle passerelle della Milano Fashion week dello scorso gennaio: il grande ritorno del color cammello, una nuance nuovamente di moda e che a seconda dei gusti e delle occasioni può essere sia casual che formale. Se vi piace questo particolare colore, consigliamo le scarpe con rialzo Bloomsbury di GuidoMaggi: una rivisitazione artigianale dei classici “Beatle Boots” inglesi con pregiata tomaia in pelle di vitello ingrassata di colore marrone brunito e suola in vero cuoio raccordata e cucita a mano con sistema rialzante interno invisibile in grado di aumentare la statura sino a 10 centimetri in totale comodità.

Ovviamente ci sono sempre gli intramontabili blu e grigio, non solo in cappotti e maglioni ma anche nelle scarpe rialzanti. Basta ad esempio dare un’occhiata alle Thames di GuidoMaggi: un polacchino rialzante fatto a mano in Italia con tomaia in pelle di vitello scamosciata blue scuro e suola in gomma ultra leggera. Un modello dal design casual, con rialzo interno invisibile da 6 a 8 cm. Per gli amanti del grigio invece le Brickell, sempre di GuidoMaggi: una reinterpretazione artigianale del classico stivale rialzante sino a 10 centimetri realizzato a mano in pelle pieno fiore grigia tamponata per esaltarne i riverberi black e suola in vero cuoio. Due modelli questi che si abbinano perfettamente ad outfit casual con jeans, pantaloni slim o regular fit.

L’intramontabile dolcevita e i Beatle Boots con Rialzo

Ancora protagonista di questo fine inverno, il dolcevita dimostra tutta la sua praticità. Può essere indossato sia con la giacca formale che con quella un po’ più sportiva, sopra ai jeans oppure con pantaloni eleganti. Se il vostro stile è più orientato verso il casual chic, ai piedi si abbina perfettamente un classico della moda maschile di tutti i tempi, i beatle boots Danube, realizzati artigianalmente con tomaia in pregiata pelle pieno fiore tamponata a mano di colore marrone chiaro brunito e suola in gomma naturale cucita a vista. Un Chelsea boot firmato GuidoMaggi dal carattere distintivo che pone l’accento sul design classico e sulla cura dei dettagli, in grado di aumentare complessivamente la statura sino a 10 centimetri.

Pantaloni, jeans e Sneakers Rialzanti effetto vintage

Il pantalone maschile è da sempre tra i capi più mutevoli nel mondo della moda: ora largo, ora skinny fit, a vita alta o a vita bassa. Come visto sulle passerelle della New York Fashion Week Man di qualche settimana fa, per il bimestre febbraio/marzo c’è il ritorno - anche nei jeans - ad una vestibilità regular che ne esalti il comfort e lo spirito super sportivo e casual. Perfette per assecondare questi concetti le sneakers rialzanti mid-top effetto vintage Clapham di GuidoMaggi, lavorate artigianalmente con tomaia in pelle di vitello nera tamponata a mano per un effetto used, zip laterale e lacci. Un modello di sneaker estremamente cool con sistema rialzante interno da 5 a 7 centimetri.

Per un look casual chic, le scarpe rialzanti rappresentano dunque l’accessorio che in questo fine inverno può davvero fare la differenza…anche se come diceva il poeta…l’estate è nel cuore!  

 

Celebrity e Scarpe con Rialzo: il “gigante” Bruno Mars (165 cm) trionfa ai Grammy Awards 2018

Sei su sei: è Bruno Mars il re incontrastato della sessantesima edizione dei Grammy Awards, gli Oscar della musica. Al Madison Square Garden il cantante hawaiano calzava stivali con rialzo interno invisibile da 10 centimetri…

scarpe rialzanti bruno mars

È stato Bruno Mars il re indiscusso dei Grammy Awards 2018. Il cantante hawaiano, nominato in sei categorie, ha portato a casa tutti i premi possibili: miglior album per “24k magic”, record of the year e miglior canzone, miglior album, performance e canzone R&B.

Il singer 32enne si conferma ancora una volta un gigante della musica internazionale. Un gigante, per l’appunto, di appena 165 centimetri di statura. Strano a dirsi visto che nelle foto che lo ritraggono sul palco della sessantesima edizione degli Oscar della musica, sembra davvero molto più alto. Tutto vero invece! Forse non tutti sanno infatti che il cantante americano ama indossare - non solo durante le sue sempre memorabili performance sui palcoscenici di tutto il mondo ma anche nella vita di tutti i giorni – scarpe con rialzo artigianali italiane. AlMadison Square Garden ad esempio, calzava uno stivale con rialzo interno invisibile da 10 centimetri. Un grande “aiutino” che gli ha permesso di arrivare a quota 175 centimetri di altezza: quanto basta per aumentare considerevolmente statura, sicurezza ed autostima e regalarci esibizioni sempre “all’altezza”.

Nello specifico si trattava di uno stivale stile “Texas” lavorato artigianalmente in Italia in pelle nera e suola in cuoio cucita a vista. Una calzatura dallo stile cow boy contemporaneo di estrema durata e grande comfort in grado di aumentare la statura sino a 10 centimetri con stile e discrezione, ideale per chi ama un look informale e di tendenza.

Non solo per capolavori come “Just the way you are”, “Unorthodox jukebox” o la bellissima “Versace on the floor”, brano con cui la popstar ha espresso tutta la sua ammirazione per il brand di alta moda italiano e per il made in Italy, Bruno (il suo soprannome sin da quando era bambino, per la sua somiglianza con il wrestler professionista Bruno Sammartino) è divenuto un’icona anche per il suo stile ricercato, nonostante non sia il classico modello alto. Grazie alla sua passione per le scarpe con rialzo fatte a mano in Italia invece, la popstar è riuscita nell’intento di essere un punto di riferimento, non solo per chi ama la musica Pop, ma anche di Stile.

Ecco perché sempre più celebrities amano indossare scarpe rialzanti su misura da uomo con rialzo interno invisibile da 6 a 10 cm. Una maniera elegante per essere più alti sempre e farsi ammirare non solo per le proprie doti ma anche per il proprio look. E come direbbe proprio Bruno Mars con la miglior canzone premiata ai Grammy…That’s What I Like!