Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Celebrity e scarpe con rialzo: 6 centimetri per Brad Pitt

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, brad pitt

Lo avreste mai detto che Brad Pitt amasse aumentare la sua statura indossando le scarpe con rialzo? Eppure sembra proprio così. Tutti concentrati sul suo naturale fascino e sulla straordinaria bellezza della moglie al suo fianco, nessuno si era mai accorto, fino ad ora, che l'invidiatissimo marito di Angelina Jolie ha l'abitudine di indossare dei corposi rialzi nelle occasioni mondane.

scarpe rialzate brad pitt

Dai numerosi scatti che ritraggono la coppia sui red carpet di tutto il mondo, infatti, è molto chiara la volontà di Brad Pitt di aumentare la sua statura, che per molti sarebbe già soddisfacente. Da fonti ufficiali, infatti, apprendiamo che Brad Pitt sarebbe alto 1 metro e 80 centimetri: una statura decisamente nella media. Tuttavia l'attore, sul tappeto rosso, si ritrova spesso a dover condividere la scena con attori più alti di lui (sappiamo bene che la media d'altezza delle star di Hollywood è notevole) e con una moglie che raggiunge il metro e 69 centimetri e che con un paio di tacchi alti può facilmente raggiungerlo. Evidentemente, il bel Pitt ama apparire un po' più alto di lei sotto i flash dei fotografi e lo sguardo delle fan, e per questo ha scoperto l'efficacia delle scarpe con rialzo, o meglio, delle scarpe con il tacco da uomo. Eh si, perché il motivo per cui ci siamo accorti della sua volontà di aumentare la statura, è proprio il fatto che Brad Pitt non sia stato molto accurato nella scelta delle scarpe, optando per scarpe classiche con enormi tacchi esterni che probabilmente gli regalano al massimo 4 o 5 centimetri. Vista la sua statura di 1 metro e 80 centimetri, se avesse optato per un paio di scarpe con rialzo interno, che aumentano la statura in totale segreto, nessuno si sarebbe mai chiesto se indossasse dei rialzi e lui avrebbe potuto allungarsi anche di 6 centimetri e oltre.

In tema di scarpe con rialzo eleganti, Brad Pitt e tutti quelli che desiderano aumentare la propria statura anche se con un altezza nella media, hanno l'imbarazzo della scelta, tra scarpe classiche con rialzo stringate o scarpe classiche con rialzo e fibbie di diversi modelli e pellami da abbinare ad outfit eleganti per le occasioni formali. Per le passeggiate sul tappeto rosso con la Jolie, Pitt avrebbe potuto scegliere tra le scarpe con rialzo da cerimonia, e con i rialzi interni e segreti, avrebbe potuto aumentare la statura da 6 a 8 centimetri, senza che nessuno si accorgesse del trucco. Inoltre, per chi come Brad, trova sufficiente un rialzo da 6 centimetri, ci sono anche le wholecut, le scarpe rialzate più comode sul mercato.

In conclusione possiamo affermare che Brad Pitt incarni la dimostrazione che anche un uomo con una statura nella media, nelle occasioni importanti, può desiderate qualche centimetro in più in altezza. Con le scarpe giuste, ovvero un paio di scarpe classiche con rialzo, l'aumento di statura può essere non solo molto soddisfacente (da 6 a 8 centimetri), ma anche totalmente riservato, per cui chiunque darà la nuova altezza per normale e fisiologica. Ditelo voi a Brad!

Celebrity e scarpe con rialzo: 6 centimetri per Brad Pitt - 5.0 out of 5 based on 1 vote