Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Come le celebrity: Classiche wholecut con rialzo come James Bond

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, scarpe rialzate uomo, james bond

Ci vuole un fisico bestiale, ma anche una grande dose di buon gusto nella scelta di abbigliamento e scarpe con rialzo per vestirsi come James Bond, l'agente dell'MI6 più celebre del grande schermo. Perché il mondo del cinema è pieno di uomini eccezionali, dai supereroi agli agenti segreti, ma 007 è senza alcun dubbio l'uomo che ha più stile di tutti. Sia negli affari che quando si tratta di conquistare una donna, non basta solo una buona dose di coraggio e un pizzico di faccia di bronzo, è necessario anche una discreta quantità di fascino e, ovviamente, tanto lusso nella scelta di abbigliamento e accessori per essere sempre eleganti e impeccabili come l'agente segreto più famoso del mondo.

scarpe classiche rialzate james bond

È proprio "lusso" la parola d'ordine per tutto ciò che James Bond indossa, usa e guida. Quindi, per copiare lo stile di 007 e portarlo nel vostro guardaroba e nelle vostre vite, la prima cosa che dovete fare è scegliere capi e scarpe di altissima qualità. Non c'è bisogno di avere uno smoking nell'armadio, ovviamente, ma certamente dovrete possedere una quantità di completi, cravatte e camicie bianche tali da potervi cambiare spesso restando sempre eleganti o easy chic quando l'occasione è informale, e almeno due paia di scarpe classiche stringate modello Oxford, un paio nere e un paio marroni, per avere quelle giuste per ogni completo. Non dimenticate, poi, un orologio firmato e barba e capelli sempre a posto. Quando fa freddo, in città, via libera al cappotto da indossare sul completo.

E se amate il look di James Bond ma avete una statura inferiore alla media, molto lontana dal metro e 89 centimetri di Sean Connery o dal metro e 88 di Pierce Brosnan? Niente paura, il look dell'agente al servizio di Sua Maestà è perfetto per slanciare la figura anche di un uomo non altissimo. Del resto l'ultimo 007, Daniel Craig, arriva a mala pena ad 1 metro e 78 centimetri, lo sapevate? Ed è proprio al James Bond più moderno e nerboruto che vogliamo ispirarci per consigliarvi il look alla 007 più adatto per slanciare la figura e aumentare la statura.

Cominciate con completi slim fit, capaci di evidenziare la vostra corporatura snella e abbinate sempre cravatte sottili che slanciano. Il cappotto deve sempre arrivare al ginocchio, mai alle caviglie, per far si che non vi accorci. E per le scarpe prendete spunto dalle ultime passioni di James Bond, le classiche stringate wholecut, che potete avere anche in fantastiche versioni con rialzo capaci di aumentare la vostra statura di 6 centimetri. Proprio come Daniel Craig in “007 – Skyfall”, potete avere nell'armadio sia un paio di classiche stringate wholecut nere con rialzo, che un paio di classiche stringate wholecut marroni con rialzo per poterle abbinare a qualsiasi outfit senza problemi. Proprio come James Bond, avrete scarpe di lusso, di vera pelle e fatte a mano, e in più avrete dalla vostra un rialzo interno capace di aumentare la vostra statura sensibilmente ma senza che nessuno si possa mai accorgere del trucco.

Come le celebrity: Classiche wholecut con rialzo come James Bond - 5.0 out of 5 based on 1 vote