Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Sandali capresi da uomo con rialzo: aumentare la statura con classe

scarpe rialzate uomo, scarpe con rialzo interno uomo, scarpe uomo con rialzo interno

Semplicità e lusso sono un binomio solo apparentemente in contrasto, almeno per quanto riguarda i sandali da uomo in stile Capri, in cui il prestigio dei materiali e della lavorazione si unisce ad un' estrema semplicità nella forma creata da strisce di cuoio e fasce che per questa stagione estiva sono tornate di moda anche sulle passerelle del fashion maschile. Ma c'è di più: oggi questi sandali sono disponibili anche come scarpe rialzate, capaci di rievocare la semplicità dei modelli di sandali capresi da uomo ma con un rialzo capace di aumentare la statura.

scarpe uomo con rialzo interno

Ma cosa vuol dire esattamente indossare un paio di sandali capresi da uomo? Significa calzare un'icona di classe ed eleganza minimalista: sandali da uomo realizzati sempre in pelle pregiata, con pellami italiani e manifattura italiana artigianale, dalle linee minimali perché caratterizzati da semplici strisce di cuoio. Fonti storiche tramandano che nel corso dell'Impero Romano, circolassero già una ventina di modelli diversi che davano luogo ad altrettante tendenze. L'imperatore Tiberio, che scelse come sua dimora negli ultimi anni di vita l'isola di Capri , vi giunse proprio con ai piedi un paio di sandali con suola rigida e con strisce di pelle. E sandali del genere, con le dovute modifiche, sono poi diventati, a distanza di secoli, il simbolo di una artigianalità tutta italiana e del lusso made in Italy.

L'uomo che indossa un paio di sandali capresi è un tipo dall'eleganza innata e dal piede gentile, con caviglie sottili e un abbigliamento sobrio ma sempre chic. Tuttavia anche un tipo del genere può non avere una statura nella media. È il vostro caso? Allora per voi i sandali normali, poiché si tratta di scarpe rasoterra, rappresentano un autogol di stile perché non consentono un aumento di statura, L'ultima innovazione in fatto di scarpe da uomo estive, però, apre l'uso dei sandali modello Capri anche agli uomini di bassa statura: con un paio di sandali con rialzo di lusso, è possibile indossare un paio di sandali da uomo dotati delle stesse caratteristiche dei classici sandali capresi – pelle pregiata, linee minimali, fattura artigianale e rigorosamente made in Italy – e allo stesso tempo aumentare la statura in modo sensibile e discreto. Questi sandali, infatti, hanno un rialzo di 5 centimetri ben integrato nella calzatura e quindi quasi invisibile nonostante si tratti di scarpe aperte.

Grazie ai sandali con rialzo di lusso, quindi, è possibile indossare un paio di scarpe estive e prestigiose tenendo i piedi al fresco ma con stile, senza rinunciare all'aumento di statura che nei mesi invernali vi concedete indossando un paio di calzature rialzate chiuse. Con un paio di sandali con rialzo potrete aumentare la vostra statura anche in vacanza, per le vostre passeggiate turistiche e addirittura in spiaggia. Del resto, accrescere la vostra altezza in ogni occasione della vita, anche nel tempo libero e al mare, è una condizione essenziale per fare della vostra nuova altezza, rialzata, parte integrante della vostra vita, perché per gli altri risulti scontata e normale, mettendovi completamente a vostro agio.

Sandali capresi da uomo con rialzo: aumentare la statura con classe - 5.0 out of 5 based on 1 vote