Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Vi piacciono i ragazzi più bassi? Altezza, amore e scarpe rialzate sui forum online

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, scarpe rialzanti

“Vi piacciono i ragazzi più bassi?”. È una domanda che troviamo spesso sui forum online frequentati da giovani e adolescenti che si interrogano sui rapporti tra bassa statura e amore. Le adolescenti, in quel momento della vita così delicato in cui si comincia a guardare in modo diverso l’altro sesso, si chiedono se innamorarsi di un ragazzo più basso sia normale, cercano di capire se capita anche alle coetanee, ignare del fatto che, per il gap di statura tra uomo e donna, esiste una soluzione semplice che è indossare sempre un paio di scarpe rialzate.

In linea generale potremmo dire, dopo aver letto decine e decine di risposte a questa domanda sui forum online, che la bassa statura di un ragazzo non è un limite all’attrazione fisica o all’innamoramento. Per molte ragazze l’intelligenza, la dolcezza e il buon carattere risultano qualità di gran lunga più importanti di qualche centimetro in più di altezza. Quando, però, una semplice infatuazione si trasforma in un rapporto serio, in cui si fanno i conti con le opinioni degli amici e soprattutto con un certo desiderio di protezione che solo gli uomini più alti riescono a trasmettere, allora la bassa statura di lui comincia a diventare un problema. “Dal mio ragazzo devo sentirmi protetta e uno più alto mi da questa sensazione”: si leggono molte risposte del genere sui forum al femminile, che ci fanno capire che, in una relazione stabile, essere più alto di lei equivale a farla sentire più sicura e protetta, tanto che qualche “mosca bianca” si trova a specificare proprio il contrario: “sto con un ragazzo che è 7 centimetri più basso di me e ci sto benissimo, le mie amiche possono dirmi quello che vogliono ma nemmeno le ascolto. Noi ci amiamo e io non ho bisogno di sentirmi protetta”. Poi c’è chi supera il gap minimizzando la differenza grazie alla rinuncia ai tacchi: “sono più alta del mio ragazzo ma non si nota tanto la differenza: basta che io non metta tacchi vertiginosi e il problema non c'è”, scrive una ragazza su un altro forum online. E se oltre alle scarpe rasoterra di lei, lui indossasse un paio di scarpe rialzate? La differenza di statura, la maggior parte delle volte, non solo scomparirebbe, ma diventerebbe a vantaggio di lui, facendo scomparire anche i pettegolezzi degli amici e la mancanza di senso di protezione.

Ma come fare in modo che il proprio ragazzo scelga di indossare sempre un paio di scarpe rialzate? Poiché la maggior parte delle volte sono i ragazzi per primi a provare disagio dallo stare accanto ad una donna più alta, basterebbe accennare all’esistenza delle scarpe rialzate e di e-commerce che le vendono, per fare in modo che lui le cerchi e le acquisti. Oggi, infatti, c’è l’imbarazzo della scelta di modelli per ogni età, stile e occasione d’uso. Per i più giovani, un vasto assortimento di sneakers rialzate e stivali rialzati che offrono la possibilità di aumentare la statura da 6 a 10 centimetri senza che nessuno si accorga del trucco. E per maggiori esigenze di altezza ci sono anche gli stivali con rialzo 12, per un aumento anche di 11 o 12 centimetri. E poi si può sempre far diventare il primo paio di scarpe rialzate un regalo: in questo modo non dovrete attendere che lui si decida per vederlo finalmente più alto di voi!

Insomma, se vi capita di leggere sui forum online la domanda “vi piacciono i ragazzi più bassi?”, ormai non c’è niente da dire o da spiegare, la risposta più ovvia è “certo, che importa? Tanto ci sono le scarpe rialzate!”

Vi piacciono i ragazzi più bassi? Altezza, amore e scarpe rialzate sui forum online - 5.0 out of 5 based on 1 vote