Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Celebrity e scarpe rialzate: Stefano Accorsi, quando lei mette i tacchi...

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, scarpe rialzate uomo

Cosa succede quando la vostra lei è alta quanto voi ma usa indossare i tacchi alti mentre voi non avete pensato a calzare un paio di scarpe rialzate? Lei vi sovrasta mettendo un bell'evidenziatore sulla vostra bassa statura, anche se la vostra altezza non è inferiore alla media nazionale. Proprio quello che accade oggi a Stefano Accorsi con Bianca Vitali.

scarpe rialzanti

L'avete vista la nuova coppia del gossip? Lui è un attore italiano ormai affermato, Stefano Accorsi, 43 anni e 1 metro e 78 centimetri di altezza. Lei è Bianca Vitali, modella ventiduenne di Why Not Model, testimonial di una nota campagna intimo Tezenis e alta 1 metro e 76 centimetri. I due, dopo 30 mesi di fidanzamento, hanno detto il fatidico si recentemente. Clamore? Certamente si. Sorpresa? Forse anche. Quando lei non indossa i tacchi, la differenza tra i due che più salta all'occhio è ovviamente l'età: 21 anni di differenza non sono certo pochi, soprattutto quando focalizziamo l'attenzione sul viso fresco e giovanissimo di lei. Tuttavia Accorsi porta bene i suoi anni ed è decisamente in forma. Quando sono sul red carpet o in altre occasioni mondane e la Vitali indossa un bel paio di stiletti, però, c'è un'altra differenza che stona e ci fa dimenticare completamente il gap dell'età: poiché i due partono dalla stessa altezza, se lei infila un paio di scarpe tacco 12, la differenza di statura tra i due diventa enorme. Basta guardare le foto che li ritraggono insieme ad inaugurazioni e feste mondane per notare che la Vitali, in queste occasioni, non rinuncia mai ad un paio di tacchi alti mentre Stefano Accorsi non rimedia con un paio di scarpe rialzate.

Nonostante il look serale dell'attore sia sempre impeccabile, fasciato in eleganti completi sartoriali o di alta moda, non tiene d'occhio l'effetto generale quando è accanto alla sua neo sposina che indossa i tacchi alti. Optando per normali scarpe classiche maschili, la sua altezza non aumenta quanto quella di lei e la differenza di statura diventa notevole. Probabilmente Accorsi è abituato a non badare a queste cose dopo essere stato per ben 10 anni con Letitia Casta: con il suo metro e 69 centimetri, infatti, la modella e attrice francese non riusciva mai ad essere più alta di lui anche con i tacchi alti e lui non ha mai avuto bisogno di un paio di scarpe rialzate.

Ma oggi, per Accorsi, le cose sono cambiate notevolmente: nelle foto deve fare i conti con una differenza d'età di oltre 20 anni e una differenza di statura di 8 o 10 centimetri quando la Vitali indossa i tacchi alti. Se lui decidesse di indossare un paio di elegantissime scarpe classiche stringate con rialzo oppure un paio di scarpe classiche con rialzo e fibbie, l'effetto di coppia sarebbe decisamente più armonioso. Con un paio di scarpe rialzate made in Italy, cucite a mano da artigiani esperti e in pellami pregiati, Accorsi potrebbe abbinare calzature di lusso ai suoi completi sartoriali, ma senza rinunciare ad un notevole aumento di statura. Che non lo faccia ancora perché preferisce che salti all'occhio la differenza di statura piuttosto che il gap d'età?

Celebrity e scarpe rialzate: Stefano Accorsi, quando lei mette i tacchi... - 5.0 out of 5 based on 1 vote