Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Statura, amore e scarpe rialzanti: 3 buoni motivi per essere più alto di lei

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, scarpe rialzate uomo

Non riesco a fare colpo sulle ragazze più alte di me, è per la mia bassa statura? Mi conviene davvero indossare un paio di scarpe rialzanti per avere più chance in amore? Alle ragazze piacciono gli uomini più alti o si tratta di una delle tante leggende metropolitane? Navigando sui forum online per ragazzi, non è inusuale trovare domande di questo genere. Gli uomini non pienamente soddisfatti della propria statura, e che spesso si trovano ad avere a che fare con donne più alte, si chiedono, giustamente, quanto l'altezza inferiore alla media sia un fattore determinante dei loro insuccessi con il gentil sesso e quanto l'uso delle scarpe con i rialzi possa invertire un trend negativo in amore.

Certamente, se vi state facendo queste stesse domande, dentro o fuori dai forum online, non è possibile assicurarvi che la bassa statura sia l'unico elemento a crearvi problemi con le donne: il vissuto personale, gli atteggiamenti, le modalità di corteggiamento e la scelte delle potenziali partner sono elementi da riconsiderare, se non avete successo in amore, tuttavia è possibile garantire che un'altezza inferiore alla media vi faccia partire sempre in svantaggio e che aumentarla sensibilmente, indossando sempre un paio di scarpe rialzanti, potrebbe eliminare quel gap che nelle prime fasi vi fa scartare a favore di uomini più alti o che, nel corso di un rapporto più serio, ha creato quella distanza tra voi e una partner più alta.

Sono almeno 3 i buoni motivi per cui, aumentare la statura, è una strategia giusta per avere maggiore successo in amore:

1. Darle un senso di protezione

Secondo le teorie dello psicologo Bowlby, una delle caratteristiche fondamentali che ogni donna ricerca nel proprio partner è la capacità di proteggerla e di prendersi cura di lei. Questa esigenza porta le donne naturalmente a prendere in maggiore considerazione gli uomini con una buona posizione economica, più grandi di loro e con una maggiore prestanza fisica. Tutte queste caratteristiche, istintivamente, per una donna sono sinonimi di protezione, per sé stessa e per i propri futuri ed eventuali figli. La prestanza fisica, però, risulta importante soprattutto nei primi incontri, perché è la più evidente ed è quella che può innescare da subito un desiderio sessuale. Indossando sempre un paio di scarpe con i rialzi da 10 centimetri, come sneakers rialzanti o stivali rialzanti, potrete aumentare notevolmente le chance di conquista anche di donne più alte di voi.

2. Farla sentire più sicura socialmente

Navigando sui forum online al femminile scoprirete che sono tante le ragazze che si innamorano di uomini più bassi: al cuor non si comanda ma poi, in mezzo alla gente, non si sentono a loro agio e non trovano il coraggio di chiedere al loro partner di optare per le scarpe rialzanti. Se volete una relazione duratura con una ragazza più alta di voi il consiglio è: non fatela arrivare al punti di chiedervi di indossare i rialzi, fatelo subito e sorprendetela!

3. Sentirvi più a vostro agio con lei

Non mentite, anche se non avete il complesso della bassa statura, non vi fa molto piacere uscire con ragazze più alte di voi: vi lusinga che riusciate a conquistarle nonostante un'altezza inferiore alla media ma gli sguardi e le battutine di amici e parenti non vi mettono a vostro agio. Indossando sempre un paio di scarpe rialzanti risolverete il problema alla radice e ne guadagnerete in buon umore e simpatia. Da 6 a 12 centimetri, potrete scegliere i rialzi che fanno al caso vostro: se lei è molto più alta di voi optate per gli stivali con rialzo 12, se invece il gap è minimo ma fastidioso, tutte le scarpe rialzanti possono regalarvi almeno 6 centimetri, anche un paio di mocassini!

Statura, amore e scarpe rialzanti: 3 buoni motivi per essere più alto di lei - 5.0 out of 5 based on 1 vote