Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Guido Maggi: aperto a Milano il primo showroom al mondo di Scarpe Rialzanti

Il primo storico showroom di scarpe rialzate al mondo firmato Guido Maggi, ha aperto a Milano in via Fiori Chiari 18, nel centralissimo quartiere di Brera. “Aprire un negozio di scarpe con rialzo nella città simbolo mondiale della moda – ha dichiarato il CEO e fondatore dell’azienda, Emanuele Briganti - è sempre stato uno dei nostri obiettivi aziendali”. “Diamo ai nostri clienti  - ha aggiunto - la possibilità non solo di toccare con mano e vedere dal vivo la fine manifattura artigianale delle nostre scarpe rialzanti, ma consentiamo anche di far provare le calzature e testare la nuova statura raggiunta, da 6 a 12 centimetri a seconda dei modelli”.

showroom scarpe rialzanti

All’interno dello showroom è possibile provare tutti i tipi di calzature in totale riservatezza e discrezione. “Il nostro canale di vendita – ha sottolineato Briganti – è quello online. Crediamo che con l’apertura dello showroom si possano soddisfare anche le esigenze di coloro che prima di fare un acquisto sul web desiderano indossare le nostre scarpe, testandone la qualità, la manifattura artigianale e il reale ed immediato aumento di statura. Non solo. Il personale specializzato presente all’interno dello showroom fornirà consigli di stile, indirizzando il cliente verso il paio di scarpe rialzanti più congeniali al suo look e alle sue esigenze”.

Lo showroom è il luogo d’incontro della tradizione artigianale, in cui affonda le proprie radici Guido Maggi, con l’innovazione tecnologica. Un luogo in cui il cliente vive un’esperienza plurisensoriale con il prodotto che coinvolge simultaneamente tutti 5 i sensi attraverso il profumo dei pellami, la loro morbidezza, il loro estremo comfort. Le scarpe Guido Maggi infatti sono fatte a mano e a seconda dei modelli, le cuciture possono essere: Blake (in cui la suola, la fodera, la tomaia e il sottopiede risultano cucite insieme) o Goodyear, ineguagliabili per comfort e durata nel tempo. La collezione offre scarpe rialzate classiche, mocassini, sneakers, stivali o stivaletti, realizzate da abili artigiani che lavorano pellami pregiati (pelle pieno fiore, pitone, l’alligatore e il coccodrillo, lo struzzo e il piracucu) insieme a materiali di alta qualità. 

A partire dalla nostra fondazione – ha concluso il giovane manager – Guido Maggi è impegnata nel soddisfare le esigenze delle tante persone che da oltre 90 Stati nel mondo ci chiedono di aumentare la propria statura, cosa che avviene naturalmente, con eleganza e nel massimo comfort indossando le nostre scarpe rialzanti”.

Guido Maggi: aperto a Milano il primo showroom al mondo di Scarpe Rialzanti - 5.0 out of 5 based on 1 vote