Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Qual è l'altezza giusta? Adolescenti, scarpe rialzate e le domande dei ragazzi sui forum

Qual è l'altezza giusta per un uomo? Ci sono davvero uomini troppo bassi per alcune ragazze? E ci sono addirittura uomini troppo alti per altre? Possiamo dare una risposta certa e univoca a queste domande che leggiamo sui forum per ragazzi? In generale no, non possiamo dare una sola risposta certa perché, come tutto ciò che riguarda l'aspetto fisico proprio o del proprio partner ideale, tutto è relativo nella vita. Ciò che di certo possiamo dare è la soluzione all'eventuale problema della bassa statura, ovvero indossare sempre un paio di scarpe rialzate

Quando un corpo è armonioso, quindi ben proporzionato, l'altezza giusta è certamente quella che si ha, anche se magari risulta inferiore alla media. Quando, invece, ci sono problemi di proporzioni, per cui le gambe risultano troppo corte rispetto al busto, ci deve essere stato qualche blocco nella crescita armoniosa che ha impedito di sviluppare la statura naturale. Negli uomini la bassa statura diventa spesso un problema di sicurezza in sé stessi a partire dal periodo dell'adolescenza, un complesso che impedisce rapporti sociali sani e sereni, che il corpo sia proporzionato o meno.  

scarpe rialzate per ragazzi

Non importa che si abbia un bel faccino, come sostiene Johnny Depp, o un fisico perfettamente proporzionato, leggendo sui forum per ragazzi si capisce che per gli adolescenti che hanno una statura inferiore alla media la vita è dura, sia per il confronto con i coetanei maschi più alti che nelle questioni di cuore, poiché le ragazze, sostengono, scelgono sempre i ragazzi più alti. E a volte il problema del confronto lo vivono anche i tipi comunemente etichettati come alti, solo perché inseriti in gruppi sportivi o in comitive dove, nonostante una statura notevole, risultano i più bassi. “Pagherei oro per essere 1 metro e 80 centimetri” hanno risposto in coro alcuni frequentatori di un noto forum ad un ragazzo che lamentava, nonostante i suoi 180 centimetri, di essere il più basso del suo gruppo e per questo il più sfigato con le ragazze.  

A tutti loro rispondiamo che la soluzione dei loro problemi è sotto i loro occhi, disponibile online alla sola distanza di pochi click. Che sia bassa, nella media o alta, se la vostra statura non vi soddisfa, la soluzione alla portata di tutti è ordinare online e indossare sempre un paio di calzature rialzate. Si tratta di scarpe da uomo apparentemente normali, ma che nascondono al loro interno un rialzo, invisibile e segreto, che può far aumentare la statura di molti centimetri, senza che nessuno si accorga che c'è un trucco. 

I modelli tra cui scegliere sono tantissimi per rispondere anche alle esigenze modaiole dei più giovani. Se vi state chiedendo di quanto potete aumentare con un paio di scarpe rialzate, sappiate che potete raggiungere anche i 10 o 12 centimetri in più: con un paio di sneakers rialzate, ad esempio, potete apparire più alti anche di 8 o 10 centimetri, a seconda del modello che sceglierete, senza tradire il vostro stile sportivo, mentre con un paio di stivali rialzo 12, potrete addirittura sembrare più alti di 11 o 12 centimetri senza voltare le spalle al vostro mood rock.  

Fatevi due conti: quale sarebbe la vostra statura con 10 centimetri in più? Se siete 1 metro e 70 al naturale potrete raggiungere l'agognato metro e 80, se siete un metro e 65, con un rialzo 11 potrete superare il metro e 75. Come cambierebbe la vostra vita con 10 centimetri in più? Cominciate a scoprirlo subito!

Qual è l'altezza giusta? Adolescenti, scarpe rialzate e le domande dei ragazzi sui forum - 5.0 out of 5 based on 1 vote