Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Celebrity e scarpe rialzate: un paio di stivali con rialzo per Antonio Banderas

Antonio Banderas è stato recentemente nominato l'attore più sexy del mondo dalla prestigiosa rivista “Glam'Mag” e per il secondo anno consecutivo. Ciò dimostra che l'attore spagnolo è e resta un sex symbol, nonostante i 55 anni compiuti. E nonostante un'altezza inferiore alla media che non lo ha mai ostacolato, né nella carriera cinematografica, né nel raccogliere stuoli di fan in tutto il mondo. Merito di un fascino latino indiscutibile, di un fisico sempre tonico e in forma nonostante gli anni che passano, e anche di un aiutino dato dalle scarpe con rialzo, ogni volta che ce n'è bisogno. 

scarpe rialzanti 

Non tutti sanno, infatti, che Antonio Banderas non brilla certo per statura: non è, infatti, tra i divi di Hollywood più alti. La sua altezza non è ben chiara, qualcuno dice che si aggiri intorno al metro e 71, qualcun altro sostiene che arrivi al metro e 73, mentre secondo Wikipedia, l'affascinante spagnolo raggiunge il metro e 74. In ogni caso, è opinione comune che Banderas non tocchi il metro e 75. Una notizia che sorprende molti poiché Banderas non è certo famoso per la sua statura inferiore alla media come altri suoi colleghi sulla cui altezza si chiacchiera di più (vedi Tom Cruise, Al Pacino o Dustin Hoffman) e la maggior parte delle persone che non conoscono la sua altezza scommetterebbe che Banderas sia un uomo alto. 

Il motivo è molto semplice. Questo difetto di Banderas è sfuggito alle sue ammiratrici perché, evidentemente, il sex symbol ha saputo gestire bene la sua immagine in pubblico, con outfit capaci di allungare la sua figura, partner cinematografiche più basse di lui e con l'uso delle scarpe con rialzo quando ce ne è stato bisogno dentro e fuori dal set. 

Antonio Banderas: scarpe con rialzo nella vita privata

La sua vita privata lo ha visto legato in un lungo matrimonio con Melanie Griffith, 1 metro e 70. Il loro segreto nelle apparizioni pubbliche, ma anche nelle passeggiate private (come testimoniano le foto dei paparazzi), erano scarpe rasoterra per lei, oppure leggeri tacchi da massimo 3 centimetri, e scarpe rialzate per lui. Le sue calzature preferite sembrano essere gli stivali con rialzo 

Antonio Banderas: scarpe con rialzo sul set

Uno dei motivi per cui non abbiamo mai sospettato che Banderas avesse una bassa statura, è il fatto di averlo visto quasi sempre al cinema accompagnato da partner più basse di lui come Angelina Jolie, 1 metro e 69, Catherine Zeta Jones, 1 metro e 70, Salma Heyek, 1 metro e 57 centimetri. Quelle rare volte in cui ha recitato con attrici più alte, il bell'Antonio ha certamente utilizzato le scarpe con rialzo. In "Two Much" recita al fianco di Daryl Hannah  1 metro e 78 e i due appaiono alla stessa altezza. Anche in “Femme Fatale” Banderas sembra alto come Rebecca Romijn, che è invece 1 metro e 80, almeno 6 centimetri più alta di lui. 

Ci avevate mai fatto caso? Probabilmente no, poiché grazie alle scarpe con rialzo - a volte stivali, altre volte scarpe classiche con rialzo, altre ancora sneakers con rialzo - Banderas riesce ad aumentare la statura con totale nonchalance senza che nessuno si accorga del trucco. E voi cosa state aspettando?

Celebrity e scarpe rialzate: un paio di stivali con rialzo per Antonio Banderas - 5.0 out of 5 based on 1 vote