Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Cappelli trendy e Calzature con Rialzo per aumentare la statura

Cappello e scarpe, d'inverno, sono probabilmente gli accessori più importanti in assoluto. Il motivo è molto semplice: quando fa freddo, per non ammalarsi, il segreto è tenere al caldo le estremità, quinti testa e piedi. Cappello e scarpe, però, non sono strategici solo per evitare i malanni di stagione ma anche per dare uno stile particolare al nostro look e allo stesso tempo sembrare più alti: grazie ad alcuni modelli di cappelli e alle scarpe rialzate, infatti, è possibile, anche per gli uomini, guadagnare parecchi centimetri in altezza.

scarpe con rialzo trendy

I cappelli che aumentano la statura

Sulle passerelle della moda maschile per la stagione invernale abbiamo visto sfilare cappelli, cappellini e maxi cappelli dei materiali più disparati, dalla classica lana alla più trasgressiva pelliccia. La regola sembra la totale assenza di regole in fatto di cappelli, tranne che per un deciso no al classico cappello a cuffietta di lana, che è assolutamente passato di moda. Meglio così, perché il normale cappello a cuffia è uno degli accessori da evitare se lo scopo del vostro look è aumentare la statura. Ma anche tra i cappelli maschili più trendy ci sono modelli off limits per gli uomini di bassa statura e modelli perfetti per guadagnare centimetri in altezza. Potete dire si a tutti i modelli non troppo larghi e che non si schiacciano sulla testa: in base alla vostra età e al vostro stile scegliete il cappello che più vi si addice. Per gli over 25 ok ai baschi, ai panama, ai trilby, alle bombette e ai borsalino purché in versione mini. Da evitare, invece, i borsalino normali e tutti i cappelli a tesa larga che, giocando sulle linee orizzontali, rischiano di accorciare la vostra figura. Per gli under 25, invece, c'è una vasta gamma di possibilità tra i berretti con la visiera: evitate quelli morbidi che schiacciano la figura, e prediligete quelli rigidi portati appoggiati sulla testa in modo da farvi guadagnare parecchi centimetri di altezza.  

Le scarpe invernali che aumentano la statura

Un'altra fantastica alleata invernale dell'uomo che vuole aumentare la statura è una scarpiera piena di scarpe rialzate: queste calzature maschili riescono, infatti, a regalare a chi le indossa da 6 a 12 centimetri aggiuntivi, modificandone in modo sostanziale la statura agli occhi di chi guarda. Con le scarpe rialzate, l'aumento di altezza è concreto e segreto, grazie ai rialzi interni, integrati nella calzatura, e quindi assolutamente invisibili. Per completare un look invernale sono decine e decine i modelli più trendy della stagione disponibili nelle versioni con rialzo made in Italy. Per gli over 25, da abbinare ad un basco, ad un panama o ad un borsalino ma anche ad un trilby, ci sono le calzature classiche con rialzo, modello Derby oppure Oxford, per un aumento di statura fino a 8 centimetri, ma anche i mocassini rialzati in pelle per una crescita in altezza di 6,5 centimetri. Per gli under 25, per completare un look sportivo con berretto, ci sono le sneakers rialzate in pelle, dai modelli di ispirazione vintage, minimali e con suola dritta, ai modelli hi-top più colorati e strutturati, tutte per un aumento fino a 8 o 10 centimetri. Per tutti, poi, ci sono decine di modelli di stivali con rialzo, le scarpe invernali per eccellenza, per un aumento fino a 10 o 12 centimetri. 

Cappelli trendy e Calzature con Rialzo per aumentare la statura - 5.0 out of 5 based on 1 vote