Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Speed dating e Scarpe con Rialzo: come conquistarla in pochi minuti

La prima impressione è quella che conta. Questo vecchio detto risulta ancor più veritiero in quest’epoca in cui l’aspetto fisico di una persona conta notevolmente. Per questa ragione, l’uomo deve essere sempre al top ad ogni primo appuntamento con una donna che vuole conquistare. Per venire incontro alle esigenze dei circa 9 milioni di single presenti solo in Italia, molti locali organizzano degli speed dating, vale a dire dei social game pensati per favorire gli incontri fra single, incoraggiandoli a conoscere e a favorire nuove relazioni con un gran numero di persone nuove: famose a questo riguardo sono le scene di speed dating nella serie TV americana “Sex and the City” e nel nostrano “L'Amore è Eterno finché dura” di Carlo Verdone.

Pochi minuti sono quasi sempre sufficienti per rendersi conto se una persona può essere adatta a noi...del resto è difficile non dire, come accennavamo all’inizio dell’articolo, che la prima impressione che si ha in un primo incontro condiziona molto il futuro sviluppo di un rapporto.

scarpe classiche con rialzo

Non possiamo quindi negare che la statura abbia un ruolo importante nei rapporti sociali a maggior ragione se sono brevi (ma intensi) come quelli in una serata speed dating. Le donne poi – e questo lo si evince in tutti i forum femminili – sono maggiormente attratte dagli uomini alti: l’uomo alto ha più chance di conquistare una donna. Ecco perché nel corso di questi incontri bisogna tirare fuori il meglio di sé: carisma, simpatia, brillantezza ma anche qualche prezioso centimetro in più. 

Per chi ha una statura inferiore alla media o per chi è già alto ma desidera aumentarla per meglio figurare in situazioni di questo tipo, vi sono le scarpe con rialzo interno. Si tratta di scarpe da uomo che al loro interno nascondono un sistema rialzante da 6 a 12 centimetri a seconda del modello, invisibile e segreto, che può far aumentare la statura, senza che nessuno si accorga che c'è un trucco. I modelli tra cui scegliere sono tantissimi, adatti a tutti i gusti e a tutte le età. Per chi veste sportivo o casual, sneakers rialzate con cui apparire più alti anche di 10 centimetri; per chi ama le stringate e veste formale, vi sono le lussuose classiche in pelle pieno fiore, con rialzo sino ad 8 centimetri . Per l’estate, comodi e pratici mocassini o slip-on in pelle o in tessuto in grado di aumentare complessivamente la statura di 6,5 centimetri.  

Il segreto – anzi i due segreti - per fare strage di cuori in uno speed dating? Innanzitutto essere sempre se stessi e poi…essere sempre “all’altezza” di qualsiasi incontro.  

Speed dating e Scarpe con Rialzo: come conquistarla in pochi minuti - 5.0 out of 5 based on 1 vote