Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

In palestra: basso è meglio…ma con le Scarpe Rialzanti!

L’estate è ormai alle porte e la prova costume, anche per lui, comincia a pesare come un macigno. Le palestre iniziano a riempirsi di uomini di tutte le età che hanno un unico comune scopo: scolpire i propri muscoli per meglio figurare sulle spiagge ed impressionare, positivamente, il gentil sesso. In palestra, secondo un recente studio di una autorevole università americana, gli uomini con una statura inferiore alla media riescono a fare progressi più grandi e a trasformare i loro corpi molto più velocemente dei ragazzi più alti con un regime di addestramento simile: vedono cioè i risultati prima e finiscono col mettere su muscoli più tonici e pronunciati.

scarpe da tennis con rialzo

C'è uno svantaggio però: i ragazzi più bassini, avendo una costituzione più piccola, non sono in grado di sviluppare i muscoli nella loro totalità. Ciò significa che mentre i ragazzi di corporatura minuta sono più forti rispetto al loro peso, gli uomini più alti sono più forti in senso assoluto: più muscoli spostano più peso e il loro massimale totale è più alto. Ma, a meno che non si abbia l’obiettivo di vincere la gara di sollevamento pesi alle prossime olimpiadi di Tokyo, non si dovrebbe essere troppo preoccupati per questo. Quello che conta in realtà è avere una silhouette slanciata e un fisico tonico e asciutto. E non solo a fine allenamento o a fine corso ma già da quando si varca la soglia della palestra e ci si allena agli attrezzi. L’imbarazzo di mostrarsi bassi di statura in palestra, quando per forza di cose si devono indossare scarpe basse, è cosa comune a molti uomini. Per questa ragione sono state create scarpe da ginnastica con rialzo interno invisibile, in grado di aumentare la statura di chi le indossa sino a 10 centimetri senza che nessuno si accorga di nulla. Parliamo ad esempio di scarpe sportive ispirate al mondo del basket on the road lavorate artigianalmente con tomaia in pelle pieno fiore e confortevole suola in gomma 100% naturale, con iscrizioni street style, originali e fashion. 

Oppure sneakers rialzanti con morbida tomaia in suede o in pelle pieno fiore dalla colorazione total white, grigia, blu o policromatica. Un must-have nell’armadietto dello spogliatoio di ogni uomo che desidera allenarsi ed incrementare sin da subito la propria statura sino a 10 centimetri in totale comodità. Solo in questo modo si può vincere l’imbarazzo iniziale e ci si può concentrare in tutta sicurezza sugli esercizi di stretching, indispensabili per allungare i muscoli di gambe e schiena e, quindi, slanciare la figura. Scarpe con rialzo e tanto esercizio…il connubio perfetto per un’estate all’altezza! 

In palestra: basso è meglio…ma con le Scarpe Rialzanti! - 5.0 out of 5 based on 1 vote