Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Cinque attori “bassi” che hanno conquistato Hollywood…con le scarpe rialzanti

Il modo di dire “altezza mezza bellezza” avrà anche fondamenta storico-antropologiche ben radicate, ma di certo non vuol significare che chi ha una statura inferiore alla media sia svantaggiato, anzi…Andiamo ad Hollywood per esempio: sono molti gli attori di fama internazionale più bassi di quanto si possa credere; il talento è ben altra cosa rispetto alla statura, tanto che quella artistica - soprattutto in questo campo – è di gran lunga più importante. Certo è però che anche gli attori con una statura inferiore alla media, amano indossare scarpe con rialzo fatte a mano in Italia per aggiungere preziosi centimetri in più non solo sul set ma anche nella vita privata. Ecco chi sono:  

scarpe con rialzo hollywood

1. Tom Cruise: 170 cm

Una delle celebrity di Hollywood sinonimo di “altezza inferiore alla media” è senza dubbio Tom Cruise. L'attore americano però è oggi uno dei più pagati nel mondo del cinema, protagonista di grandi film d'azione come “Top Gun” e “Mission Impossible”, famoso anche per il suo coraggio nell'interpretare personalmente le scene più pericolose. Il bel Tom inoltre ha sempre avuto mogli e fidanzate più alte di lui: basta pensare a Nicole Kidman, 1 metro e 80, ma anche a Katie Holmes, 1 metro e 76. Per non parlare delle attrici che hanno condiviso con lui il set. Per tali ragioni l’attore nato a Syracuse opta sempre per un paio di scarpe rialzate lavorate a mano in grado di aumentare considerevolmente la sua statura di ben 10 centimetri.

2. Dustin Hoffman: 167 centimetri

Al fianco del sopracitato Tom Cruise nel capolavoro di Barry Levinson, "Rain Man”, Dustin Hoffman – con i suoi 167 centimetri di statura - è uno dei mostri sacri del cinema hollywoodiano di tutti i tempi.  Anche lui, come il collega ed amico Tom Cruise predilige indossare scarpe rialzate fatte a mano in Italia con una spiccata predilezione verso le stringate classiche con cucitura artigianale Goodyear.

3. Ben Stiller: 170 cm

Ben Stiller, l’eccentrico e simpaticissimo protagonista di “Zoolander” e “Una notte al museo”, non supera i 170 cm di statura. L’avreste mai detto? Non di certo perché la star americana ama indossare scarpe rialzanti italiane in tutte le occasioni, non solo durante le riprese dei suoi film ma anche nella vita privata. Secondo i ben informati, i suoi modelli preferiti sarebbero le sneakers high top e gli stivali da 12 centimetri.

4. Sylvester Stallone: 175 cm

Sylvester Stallone con i suoi 71 anni di età, continua ad essere ancora oggi una montagna di muscoli nonostante la sua statura sia di appena 175 centimetri. Il suo segreto per non sfigurare nel confronto con le altre star di Hollywood? Anche lui ricorre ad un trucco discreto ed invisibile: scarpe rialzate, fatte a mano in Italia. Una curiosità: i ben informati dicono le indossasse anche sul ring, durante le riprese di Rocky…“Io ti spiezzo in due?”...ma quando mai…

5. Zac Efron: 168 cm

Zac Efron, il giovane attore famoso per la saga “High School Musical”, è alto solo 168 centimetri. Poco tempo fa in occasione di un’intervista, a proposito della sua altezza, aveva addirittura dichiarato di aver avuto qualche problema con le ragazze. Problema brillantemente risolto indossando scarpe con rialzo made in Italy da 10 cm, che lo ha portato a raggiungere una statura di ben 178 centimetri. Ed ora le ragazze fanno la fila solo per strappargli un autografo…

Cinque attori “bassi” che hanno conquistato Hollywood…con le scarpe rialzanti - 5.0 out of 5 based on 1 vote