Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Scarpe Rialzanti per Gianluca Vacchi. A Matrix presenta la sua nuova fidanzata, Ariadna Gutierrez: 178 cm di bellezza caliente

Gianluca Vacchi, il re di Instagram (oltre 11 milioni di follower per lui) e dei balletti estemporanei sempre più virali e seguiti, si è confessato ieri sera nel salotto di Matrix andato in onda in seconda serata su canale 5. Tanti gli argomenti trattati, incalzato dal conduttore di questa edizione, il giornalista Nicola Porro: in particolare la sua nuova vita da dj di successo e, ovviamente, il suo nuovo status sentimentale. Ed è proprio quest’ultimo tema che ha destato l’interesse di tutti, scatenando il gossip e incendiando i flash dei fotografi. L’imprenditore bolognese - dopo aver rotto la lunga relazione con Giorgia Gabriele - si è presentato in trasmissione con la sua nuova fidanzata, la bellissima Ariadna Guitierrez, Miss Colombia 2014 e Miss Universo 2015, conosciuta a Miami South Beach.

Mister Enjoy è apparso sorridente, vestito fashion come sempre, con addosso una finissima giacca in coccodrillo blu navy che i ben informati dicono confezionata su misura da un’azienda italiana specializzata - tra l’altro – in scarpe artigianali con rialzo interno invisibile. Sì perché - sempre secondo voci di corridoio – Vacchi ne possiederebbe un armadio pieno zeppo. La cosa vi stupisce e vi lascia senza parole? Non dovrebbe affatto perché osservando bene, il re dei social non dovrebbe superare il metro e 70 centimetri di altezza. Un po’ pochini per uno che ama circondarsi sempre di donne molto più alte di lui. L’ultima sua fiamma ad esempio, la caliente Ariadna Guitierrez è alta 178 centimetri: ben otto centimetri in più rispetto a lui, idem la sua ex. Ecco spiegato perché Vacchi ama ricevere “una spinta verso l’alto”, una maggiore altezza regalata da scarpe con rialzo interno artigianali e soprattutto Made in Italy.

Si tratta di scarpe rialzate di lusso – in grado di aumentare la statura nel comfort e nella segretezza più assoluta da 6 a 15 centimetri a seconda del modello scelto - dedicate ai gentleman moderni che vogliono sentirsi sempre all’altezza della situazione in ogni occasione: dal lavoro al tempo libero, dagli incontri formali o cerimonie, alle serate con il partner o gli amici. E perché no, anche in un balletto, una gita in barca e per un’ospitata in TV.

Ma, si badi bene, Gianluca Vacchi non è il solo ad indossare calzature rialzanti. Sono tante le celebrities e i divi del cinema e dello spettacolo che ricorrono a questo “trucchetto”. E’ imbarazzante per qualsiasi uomo infatti essere più basso della propria compagna. Se poi queste particolari scarpe sono realizzate su misura utilizzando i migliori pellami e materiali presenti sul mercato…allora sì che diventa un accessorio di lusso. Chiedete a Vacchi che di lusso se ne intende.

Scarpe Rialzanti per Gianluca Vacchi. A Matrix presenta la sua nuova fidanzata, Ariadna Gutierrez: 178 cm di bellezza caliente - 5.0 out of 5 based on 1 vote