Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Scarpe Rialzate anche per Gary Oldman. Anche lui nell’esclusivo club di attori hollywoodiani amanti del vero Made in Italy

Entra nel vivo la corsa alle nomination per i prossimi premi Oscar 2018. Molti gli attori in lizza per aggiudicarsi l’ambita statuetta e, tra questi, il più accreditato sembra essere l’attore londinese Gary Oldman per la sua magistrale interpretazione nelle vesti del primo ministro inglese Winston Churchill in “L’ora più buia”, pellicola diretta dal regista britannico Joe Wright. Si tratterebbe della seconda nomination per l’attore dopo quella ottenuta nel 2012 per il superbo “La talpa”.

scarpe con rialzo

Forse non tutti sanno però che Gary Oldman, la cui altezza si aggira intorno al metro e 74 centimetri, indosserebbe sin dagli inizi della sua carriera, scarpe con rialzo artigianali italiane, anche sui set che lo hanno reso celebre al grande pubblico: JFK - Un caso ancora aperto di Oliver Stone, Dracula di Francis Ford Coppola, in Léon di Luc Besson, Batman - Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan ed anche nell’ultimo “L’ora più buia” che, come abbiamo visto, lo vede tra i favoriti all’Oscar come miglior attore protagonista.

Secondo alcuni addetti ai lavori infatti, pare che il nostro Oldman avesse qualche piccolo problema di autostima nel lavorare al fianco di “colossi” del calibro di Harrison Ford (185 cm), Keanu Reeves (186 cm), Christian Bale (184 cm.), Denzel Washington (185 cm) o Daniel Day-Lewis, la cui statura è di 187 cm.

Un bell’impasse, un blocco mentale, brillantemente superato dall’attore britannico indossando scarpe rialzate di lusso e made in Italy, lavorate a mano e in grado di aumentare la statura da 6 a 15 centimetri e di conseguenza la fiducia in se stessi.

Un club sempre più in crescita – quello degli attori hollywoodiani che si rivolgono direttamente ad aziende italiane, al fine di aumentare la propria statura con il comfort, la classe e l’eleganza che solo le scarpe rialzate lavorate artigianalmente riescono a dare.

Le scarpe rialzate handmade in Italy nascono infatti dalle mani di esperti artigiani che soddisfano le esigenze di chi è alla ricerca del giusto compromesso tra un considerevole aumento di statura, design alla moda e pellami di altissimo pregio. Curate nei minimi dettagli, le scarpe rialzanti da uomo, sono realizzate con materiali pregiati per regalare stile e ricercatezza, originalità ed esclusività, per un look inconfondibile ed inimitabile che si distingue dalla massa.

Sono tante le star di Hollywood che sia sul tappeto rosso della notte degli Oscar che nella vita di tutti i giorni indossano scarpe rialzanti di lusso handmade in Italy: da Tom Cruise ad Antonio Banderas, passando per Robert Downey Junior, Michael J. Fox e tantissimi altri. E tu cosa aspetti a regalarti un’esclusiva scarpa da Oscar?

 

Scarpe Rialzate anche per Gary Oldman. Anche lui nell’esclusivo club di attori hollywoodiani amanti del vero Made in Italy - 5.0 out of 5 based on 1 vote