Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Giubbotto in pelle e anfibi con rialzo: l’accoppiata vincente!

La moda uomo per il prossimo inverno ma anche per questo inizio di autunno è in sintonia con chi ama il giubbotto in pelle. Un capo iconico, mai fuori moda ed estremamente versatile: protegge dal freddo ed è anche molto trendy. Un giubbotto in pelle unito alle giuste scarpe con rialzo è uno dei migliori abbinamenti ed acquisti che si possa fare. Tra le tonalità dominano i tradizionali nero e marrone, meglio se con pellami tamponati a mano che conferiscono quel particolare effetto vintage sempre più di moda, a volte affiancati da verde e rosso.

 

I giubbotti di pelle possono essere indossati con qualsiasi outfit: con dei jeans (magari con piccoli strappi sulle ginocchia) ma anche con dei pantaloni più eleganti, addirittura potete portarli sopra il vostro completo da ufficio. Ciò che conta davvero è avere ai piedi le giuste scarpe rialzanti. Tornano prepotentemente di moda gli anfibi fatti a mano. In particolare i modelli con sistema rialzante interno sino a 10 centimetri con tomaia in pelle di vitello invecchiata per uno stile vintage, suole effetto retrò, zip laterale e lacci.

E per chi vuole aumentare in maniera più imperiosa la propria statura, non si possono non prendere in considerazione gli stivali da 15 centimetri. Si tratta dell’ultima novità in fatto di scarpe rialzate. Un nuovo brevettato e comodissimo rialzo interno da 12 e 15 cm, realizzato con un mix di materie prime al 100% naturali, che dona più altezza, più slancio alla silhouette e una migliore postura. Il massimo per chi desidera crescere in altezza senza tralasciare lo stile, magari indossandole proprio con un bel giubbino di pelle.

Sulle passerelle da Milano a New York, si sono potuti ammirare in particolare gli anfibi con tomaia in nappa e vitello spazzolato che donano un aspetto “vissuto” alla scarpa, dalle caratteristiche policromie black e dark brown non uniformi. Uno stile trendy e ricercato di ispirazione grunge-rock, realizzato artigianalmente, che consente di aumentare la statura, in totale sicurezza per la schiena e la postura, sino a 15 centimetri.

Il giubbotto di pelle e gli anfibi sono dunque capi d’abbigliamento eccellenti, soprattutto se si prendono in considerazione quelli fatti a mano che, se da un lato fanno lievitare il prezzo, dall’altro danno vita a due capi unici nel loro genere. Dai personaggi del mondo dello spettacolo agli attori più cool di Hollywood, il giubbotto in pelle e gli anfibi con rialzo sono già due must have! E tu, cosa aspetti?