Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Scarpe con Rialzo nere ed arancio: non solo ad Halloween

Halloween è alle porte e, a prescindere dalla festa, quest'anno l’accoppiata arancione + nero è la più cool di tutta la stagione autunno/inverno 2017-2018. Ecco le giuste Scarpe con Rialzo da abbinare.

Se è vero che Halloween è alle porte è altrettanto vero che, a prescindere dalla festa, quest'anno l’accoppiata arancione + nero è la più cool di tutta la stagione autunno/inverno 2017-2018. Sì perché tra i colori più alla moda l'arancione è quello “must have” del momento e, saperlo mixare con il nero, è la soluzione più di tendenza. Lasciatevi dunque contagiare dallo spirito di Halloween ma fatelo con lo stile, il gusto e la classe da gentleman moderni al fine di distinguervi dalla massa.

scarpe classiche rialzate

Non solo per festeggiare la notte più divertente dell'anno dunque, ma anche (e soprattutto) per darsi la giusta dose di “calore” durante la stagione fredda ormai dietro l’angolo e per dare quel tocco fashion al classico modo di abbinare il nero.

Il nuovo diktat modaiolo lo abbiamo ammirato nel corso delle sfilate più interessanti di questo Autunno Inverno dove si è osservato un vero e proprio trionfo di outfit in arancione e nero. Ci riferiamo in particolar modo all’accostamento felpa arancione + pantaloni neri o al più eclettico trench arancio fluo e pantaloni nei più tradizionali colori pastello. Imprescindibili in tutti i casi le scarpe con rialzo interno invisibile in grado di aumentare la statura da 6 a 10 cm a seconda del modello scelto. Immancabile nel guardaroba, una stringata classica dall’effetto vintage e suola bicolore con tomaia in pelle ingrassata marrone chiaro dal particolare effetto retrò con punzonatura fatta a mano e suola, per l’appunto, nero/arancio in gomma naturale lavorata artigianalmente.

Oppure uno stivaletto rialzante fatto a mano in Italia con tomaia in pelle pieno fiore color testa di moro e originale suola in gomma bicolore, super leggera e resistente agli urti. Uno stivaletto con rialzo interno invisibile in grado di aumentare la statura sino a 8 centimetri, che assicura una calzata comoda ed una corretta postura. Per le sue caratteristiche cromatiche e di design è ideale da abbinare sia ad outfit casual che a quelli più eleganti.

Insomma, al di là di Halloween, il momento è quello giusto per osare cromaticamente con gli abbinamenti con la certezza che si possano poi indossare tutto l'anno. Non c'è alcun dubbio: arancio e nero sono i colori più trendy dell’anno…non potrete resistere.

 

Scarpe con Rialzo nere ed arancio: non solo ad Halloween - 5.0 out of 5 based on 1 vote