Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Velluto, come indossare la tendenza dell’inverno 2018 con le giuste Scarpe con Rialzo

 

L’inverno 2018 vede come protagonisti assoluti i capi in velluto sia per look casual che eleganti. Ma quali sono le giuste scarpe con rialzo da abbinare?

Fra le tendenze moda dell’inverno ormai alle porte vi è sicuramente il velluto, un tessuto classico che abbinato alle giuste scarpe con rialzo riuscirà senz’altro a dare un tocco di classe in più ad ogni outfit di stagione. Il velluto si presta infatti ad ogni tipo di look: da quello più casual e sportivo sino a quello più ricercato ed elegante. Ma come indossarlo correttamente per essere sempre cool e trendy e al tempo stesso aumentare la statura?

Look casual: pantaloni in velluto e scarpe classiche con rialzo in tweed

Il velluto è il tessuto perfetto per chi ama un look sportivo e casual-chic, adatto sia per il giorno che per la serata. Se si sono appena acquistati dei pantaloni brown in velluto a costine, sarebbe il caso di abbinarli a un maglione dolcevita color arancio e a delle scarpe stringate rialzanti fatte a mano con tomaia in pelle di vitello grigio tamponato, inserti deluxe in morbido tweed e suola in vero cuoio cucita a vista. Una creazione su misura dal design sartoriale e di tendenza il cui sistema rialzante interno invisibile incrementerà la statura sino a 8 centimetri, slanciando la figura e rendendo il vostro outfit impeccabile.

Look elegante con il velluto e mocassini rialzanti

Il velluto è adatto in particolar modo per realizzare look eleganti, chic e sofisticati. Uno dei capi d’abbigliamento in velluto che più si presta per questa tipologia di outfit è il blazer che, per chi ha una statura inferiore alla media, deve essere necessariamente dal taglio slim fit, monocolore (meglio se nero o grigio), da abbinare a un pantalone classico sempre nero o grigio scuro e a dei mocassini rialzanti che ne richiamino le tonalità. Interessante ad esempio un mocassino rialzante senza morsetto, lavorato artigianalmente, in lussuosa pelle in Cordovan cerato dalla particolare texture color grigio sfumato: un pellame pregevole e rarissimo che si contraddistingue per il suo naturale effetto “anticato”. Un accessorio di classe, ideale per aumentare la statura di 6,5 centimetri e per esaltare appunto outfit eleganti con blazer in velluto.

In tema di moda maschile dunque, la vera tendenza dell’inverno 2018 è il velluto: dai pantaloni in velluto a costine ai ricercati blazer in velluto liscio. L’importante è però abbinarvi la giusta scarpa con rialzo al fine di incrementare la statura, allungare la silhouette e, di conseguenza, aumentare la fiducia in sé stessi.

 

Velluto, come indossare la tendenza dell’inverno 2018 con le giuste Scarpe con Rialzo - 5.0 out of 5 based on 1 vote