Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Scarpe con Rialzo e festività: cosa indossare?

Cosa indossare a Natale? Se lo stanno chiedendo in questi giorni molti uomini. Ecco come abbinare abiti e scarpe rialzanti per essere sempre impeccabili sia con outfit casual che formali

mocassini con rialzo

Natale è ormai alle porte e siamo tutti alla ricerca di consigli su come vestirci per essere impeccabili. La solennità del periodo e l’atmosfera carica di magia impongono un abbigliamento ricercato e studiato nei minimi dettagli. Anche per lui: sbaglia infatti chi pensa che la problematica del “cosa indosso a Natale” sia un’esclusiva femminile; sempre più uomini infatti vanno alla ricerca della mise perfetta e delle giuste scarpe con rialzo da indossare durante le prossime festività.

Da qui a Capodanno, tra aperitivi, pranzi, cene e scambi di auguri, ogni giorno è sempre quello giusto per festeggiare e ovviamente mostrare abiti e scarpe rialzanti sempre nuovi ed interessanti, la cui costante è l’eleganza, anche non indossando per forza un completo giacca e cravatta (se ne può fare a meno se l’occasione è informale) ma anche un semplice maglione con dei pantaloni meno classici, magari in velluto, o jeans che daranno quel tocco di ricercatezza sofisticata in più.

Un ruolo fondamentale è svolto dalle scarpe rialzanti. Se optate per look giacca e cravatta, le classiche con rialzo fatte a mano sono un accessorio indispensabile. Le Lecce ad esempio sono delle eleganti stringate rialzanti da cerimonia, fatte a mano, con tomaia in vernice nera che dona un raffinato effetto lucido e suola in vero cuoio raccordata e cucita a vista. L’incremento di statura complessivo va dai 6 agli 8 centimetri.

Di grande tendenza e bellezza anche le Caserta, con tomaia in pelle pieno fiore di colore grigio chiaro tamponata a mano, punta quadra e suola in vero cuoio. Una calzatura artigianale con sistema rialzante interno da 6 a 8 centimetri, ideale per donare eleganza ad ogni outfit.

Per dare un tocco dandy al vostro outfit, la Merano: una francesina rialzante in pelle di vitello con inserti in morbido tweed e suola in cuoio. Una creazione dal design sartoriale il cui sistema rialzante interno invisibile è in grado di aumentare la statura sino a 8 centimetri.

Se invece si vuol puntare su un look più casual, ma restando sempre eleganti, si può optare per dei chelsea boots rialzanti come le Lafayette Street dal design snello e slanciato con tomaia realizzata in pregiata pelle pieno fiore dalla particolare concia per un effetto “used”, suola in gomma effetto vintage ed un sistema rialzante interno invisibile in grado di aumentare la statura sino a 10 centimetri.

Infine, se proprio non si vuol rinunciare ai jeans, un bel paio di sneakers è quello che fa per voi. Le Belgravia, ad esempio, riescono brillantemente nel compito di unire sportività ed eleganza grazie ad una tomaia in lussuosa pelle pieno fiore nera e suola in gomma naturale. La zip laterale e gli occhielli dorati donano poi un’aria trendy e pratica. Un modello casual-chic dotato di sistema rialzante interno invisibile in grado di aumentare complessivamente la statura da 5 a 7 centimetri con stile.

Pronti adesso a festeggiare un Natale all’insegna della classe e del buon gusto? Auguri.