Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Celebrity e Scarpe con Rialzo: il “gigante” Bruno Mars (165 cm) trionfa ai Grammy Awards 2018

Sei su sei: è Bruno Mars il re incontrastato della sessantesima edizione dei Grammy Awards, gli Oscar della musica. Al Madison Square Garden il cantante hawaiano calzava stivali con rialzo interno invisibile da 10 centimetri…

scarpe rialzanti bruno mars

È stato Bruno Mars il re indiscusso dei Grammy Awards 2018. Il cantante hawaiano, nominato in sei categorie, ha portato a casa tutti i premi possibili: miglior album per “24k magic”, record of the year e miglior canzone, miglior album, performance e canzone R&B.

Il singer 32enne si conferma ancora una volta un gigante della musica internazionale. Un gigante, per l’appunto, di appena 165 centimetri di statura. Strano a dirsi visto che nelle foto che lo ritraggono sul palco della sessantesima edizione degli Oscar della musica, sembra davvero molto più alto. Tutto vero invece! Forse non tutti sanno infatti che il cantante americano ama indossare - non solo durante le sue sempre memorabili performance sui palcoscenici di tutto il mondo ma anche nella vita di tutti i giorni – scarpe con rialzo artigianali italiane. AlMadison Square Garden ad esempio, calzava uno stivale con rialzo interno invisibile da 10 centimetri. Un grande “aiutino” che gli ha permesso di arrivare a quota 175 centimetri di altezza: quanto basta per aumentare considerevolmente statura, sicurezza ed autostima e regalarci esibizioni sempre “all’altezza”.

Nello specifico si trattava di uno stivale stile “Texas” lavorato artigianalmente in Italia in pelle nera e suola in cuoio cucita a vista. Una calzatura dallo stile cow boy contemporaneo di estrema durata e grande comfort in grado di aumentare la statura sino a 10 centimetri con stile e discrezione, ideale per chi ama un look informale e di tendenza.

Non solo per capolavori come “Just the way you are”, “Unorthodox jukebox” o la bellissima “Versace on the floor”, brano con cui la popstar ha espresso tutta la sua ammirazione per il brand di alta moda italiano e per il made in Italy, Bruno (il suo soprannome sin da quando era bambino, per la sua somiglianza con il wrestler professionista Bruno Sammartino) è divenuto un’icona anche per il suo stile ricercato, nonostante non sia il classico modello alto. Grazie alla sua passione per le scarpe con rialzo fatte a mano in Italia invece, la popstar è riuscita nell’intento di essere un punto di riferimento, non solo per chi ama la musica Pop, ma anche di Stile.

Ecco perché sempre più celebrities amano indossare scarpe rialzanti su misura da uomo con rialzo interno invisibile da 6 a 10 cm. Una maniera elegante per essere più alti sempre e farsi ammirare non solo per le proprie doti ma anche per il proprio look. E come direbbe proprio Bruno Mars con la miglior canzone premiata ai Grammy…That’s What I Like!