Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Oscar 2018: trionfano Gary Oldman e le Scarpe Rialzanti Made in Italy

Il premio Oscar come miglior attore è stato vinto da Gary Oldman per la fantastica interpretazione di Winston Churchill nel film capolavoroL’ora più buia”. Forse però non tutti sanno che l’attore britannico, la cui altezza supera di pochissimo i 170 centimetri, indosserebbe sin dagli inizi della sua carriera, scarpe con rialzo artigianali italiane…

premio oscar 2018

I premi Oscar 2018 sono stati consegnati nella notte tra domenica e lunedì a Los Angeles proprio mentre in Italia cominciava lo spoglio per le elezioni politiche. L’Oscar più importante della serata, quello per il miglior film, è stato vinto da La forma dell’acqua, che ha ottenuto in totale quattro riconoscimenti, tra cui anche quello per il miglior regista, vinto da Guillermo del Toro.

L’altro film favorito su tutti i fronti, il bellissimo “Tre manifesti a Ebbing, Missouri” ha vinto due Oscar, tra cui quello di Frances McDormand per la Miglior attrice protagonista. Il riconoscimento per il Miglior attore è andato invece a Gary Oldman, che ha magistralmente interpretato Winston Churchill in “L’ora più buia”.

C’è anche un po’ di Italia: il premio come Miglior sceneggiatura non originale è andato a James Ivory, per il film di Luca Guadagnino “Chiamami col tuo nome”. Ma non solo. Forse non tutti sanno infatti che proprio Gary Oldman, la cui altezza supera di pochissimo i 170 centimetri, indosserebbe sin dagli inizi della sua carriera, scarpe con rialzo artigianali italiane, anche sui set che lo hanno reso celebre al grande pubblico: JFK - Un caso ancora aperto di Oliver Stone, Dracula di Francis Ford Coppola, in Léon di Luc Besson, Batman - Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan e soprattutto nel pluripremiato “L’ora più buia”. Secondo alcuni addetti ai lavori infatti, pare che il nostro Oldman avesse qualche piccolo problema “tecnico” nel lavorare al fianco di attori molto più alti di lui. Da Harrison Ford (185 cm) a Keanu Reeves (186 cm) passando per Christian Bale (184 cm.) a Denzel Washington (185 cm).

Per tale ragione l’attore britannico – sia sui set che durante l’ultima notte degli Oscar - ha indossato scarpe rialzate di lusso e made in Italy, lavorate a mano e in grado di aumentare la statura sino a 15 centimetri e di conseguenza la propria autostima.

Le scarpe rialzate handmade in Italy nascono infatti dalle mani di esperti artigiani che soddisfano le esigenze di chi è alla ricerca del giusto compromesso tra un considerevole aumento di statura, design alla moda e pellami di altissimo pregio. Scarpe rialzanti da uomo realizzate con materiali pregiati per regalare stile e ricercatezza, originalità ed esclusività, per un look inconfondibile ed inimitabile che si distingue dalla massa. Il bravo Oldman non è il solo, anzi. Sono tante le star di Hollywood che sia sul red carpet che nella vita di tutti i giorni indossano scarpe rialzanti di lusso handmade in Italy. Un’Italia da Oscar!