Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

GuidoMaggi al Coachella Music and Arts Festival

Non solo musica all’edizione 2018 del Coachella Music Festival. Un evento che oltre ad ospitare star del calibro di Eminem e Beyoncè, è una vera e propria vetrina di influencer e fashion blogger provenienti da tutto il mondo. Per GuidoMaggi era presente il testimonial canadese Kish Raveendran, che per l’occasione indossava uno stilosissimo anfibio con rialzo…

Sono giornate cocenti quelle che si stanno vivendo in questi giorni nel deserto che ospita il Coachella Music and Arts Festival, l’evento di portata mondiale che raduna ogni anno tantissime star e starlette. Quale occasione migliore dunque per mostrare look hot e decisamente sopra le righe? Coachella infatti significa musica… ma non solo. Il Festival di Palm Springs è infatti un'occasione davvero ghiotta per mettersi in mostra, oltre che per divertirsi e godere delle performance degli artisti più cool del momento. Tanti gli ospiti di questa edizione partita lo scorso venerdì e che vedrà alternarsi sul palco sino a domenica 22 aprile, star del calibro di Eminem, Beyoncè, David Byrne, Jamiroquai, The Weeknd e tantissimi altri.

Una kermesse che è anche una vera e propria vetrina di influencer nostrani ed internazionali. Se negli anni scorsi a fare da padrona di casa è stata Chiara Ferragni, quest’anno - momentaneamente fuori dai giochi a causa della nascita del figlio Leone avuto con Fedez - tocca alla sorella Valentina Ferragni con al suo fianco il fidanzato Luca Vezil, professione – niente di meno - fashion blogger anche lui. Presente anche il top del top dei nostri influencer, Mariano Di Vaio. Il bel modello con un seguito di oltre 6 milioni e 200 mila follower non poteva di certo lasciarsi scappare un’occasione del genere per mettere in mostra i suoi outfit sempre cool e trendy e i suoi muscoli sotto il Solleone americano.  Paparazzato con cappuccio e occhiali anche l’attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio con la sua nuova fiamma Camila Morrone.

E per la prima volta nella storia, anche il brand italiano di scarpe rialzanti di lusso GuidoMaggi, fa il suo trionfale ingresso al Coachella. Presente infatti il suo testimonial canadese Kish Raveendran che per l’occasione indossava il suo inseparabile Panama, camicia a righe bianche blu per slanciare la figura, jeans in denim neri e ai piedi lo stilosissimo anfibio Idaho di GuidoMaggi. Si tratta di stivali rialzanti in grado di aumentare complessivamente la statura da 6 a 10 centimetri, caratterizzati da una tomaia in vitello liscio marrone dall’effetto lucido e fiore in punta punzonato a mano. La particolare concia della pelle dona inoltre originali sfumature di tonalità alla texture. Let the music (and the style) play!

GuidoMaggi al Coachella Music and Arts Festival - 5.0 out of 5 based on 1 vote