Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

La coppia Ferragni-Fedez sbarca al Festival di Cannes: e se il rapper indossasse Scarpe con Rialzo?

Preceduti dalle loro storie sui social, in cui hanno raccontato backstage e curiosità, Chiara Ferragni e Fedez hanno sfilato sul red carpet di Cannes. La fashion blogger più influente del mondo  - a pochi mesi dalla nascita di Leone - è tornata sotto i riflettori internazionali della croisette. Accanto a lei, l’inseparabile marito Fedez, ben 5 centimetri più basso e si vede…

Chiara Ferragni ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes, la sua prima passerella da neo-mamma dopo la nascita di Leone, con un abito rosa con strascico e fiocco nero in vita. Ad accompagnarla l’inseparabile compagno Fedez. Oltre agli scatti ufficiali non sono mancate le  storie sui seguitissimi profili social dei due.

Foto in cui si evince subito e in maniera lampante la differenza di statura tra i due. La bella Chiara infatti è di gran lunga più alta del rapper: a detta di chi li conosce bene sarebbero ben 5 i centimetri di differenza.

Un gap che sin dagli inizi della loro romantica storia ha causato imbarazzo ad entrambi ma soprattutto al bravo Federico Leonardo Lucia. Alcuni amici della coppia più seguita dell'anno sulla Croisette, avrebbero confidato ad alcuni giornali di gossip che da quando stanno insieme, Chiara avrebbe rinunciato ad indossare scarpe con i tacchi. Una privazione che pare abbia avuto ripercussioni sullo stile della fashion blogger più desiderata del pianeta. Ci sono delle occasioni però in cui una donna non rinuncerebbe mai ai propri decolleté con tacco 12… e i tacchi vertiginosi indossati dalla Ferragni sulla croisette ne sono un chiaro esempio. Cerimonie memorabili come matrimoni e cene di gala, rappresentano appuntamenti in cui una donna, quasi per istinto – non rinuncerebbe mai ad indossare scarpe coi tacchi.

La soluzione per il rapper milanese e per tutti gli uomini di bassa o media statura c’è e si chiama: scarpe con rialzo interno. Un “segreto” che permette di guadagnare dai 6 ai 15 centimetri con lo stile e la cura dei dettagli propri del made in Italy e dell’alto artigianato italiano.

Aumentare la statura è il sogno di ogni uomo, soprattutto quando - per questioni di lavoro o in questo caso specifico un’occasione speciale come il Festival di Cannes o il loro prossimo matrimonio previsto per questa estate - si è a braccetto di donne più alte che, come se non bastasse, indossano anche scarpe col tacco alto. Ecco perché molti volti noti dello show business scelgono di calzare scarpe fatte a mano in Italia per aumentare l’altezza da 6 a 15 centimetri, per sentirsi sempre a proprio agio in tutti i momenti della giornata e in tutte le occasioni.  Un segreto invisibile che nessuno noterà mai, in grado però di far guadagnare maggiore autorevolezza e prestanza fisica, oltre che un indiscutibile charme. Una volta terminata la cerimonia, Fedez potrà di nuovo tornare ad indossare i suoi amati bermuda e le sue inseparabili sneakers…ovviamente rialzanti.

 

La coppia Ferragni-Fedez sbarca al Festival di Cannes: e se il rapper indossasse Scarpe con Rialzo? - 5.0 out of 5 based on 1 vote