Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Mondiali 2018 di Russia, le magliette e le scarpe più belle

Vuoi che la Coppa del Mondo ti resti nel cuore? Puoi festeggiare i Mondiali 2018 di Russia con le scarpe da uomo e le magliette più belle. Scoprile subito!

Non importa che la Nazionale Italiana non si sia qualificata (sarà per la prossima volta!), ci si può divertire ugualmente a guardare le partite dei Mondiali 2018 di calcio che si stanno svolgendo in Russia. Che vi piaccia il classico commento dei normali telecronisti o che vi divertiate ad ascoltare Mai dire Mondiali con la Gialappa's Band, la competizione mantiene inalterato il suo fascino per gli sportivi. Per questo va celebrata e ricordata con l'abbigliamento giusto. Ecco perché acquistare una t-shirt o un paio di scarpe da uomo dedicate ai Mondiali 2018.


Le t-shirt più belle dei Mondiali 2018

Proprio per la mancata qualificazione dell'Italia, per questi Mondiali 2018 potete sbizzarrirvi ad acquistare le magliette da calcio delle squadre che vi è più simpatica, senza sentirvi in colpa per non aver preferito quella della nostra Nazionale! Avete un calciatore preferito? Potete acquistare la sua t-shirt da calcio per ricordarvi i suoi gol o semplicemente di aver tifato per lui. Avete una squadra a cui dedicate il vostro tifo quando in campo non c'è l'Italia? Allora quest'anno potete acquistarla senza sensi di colpa!

Oppure potete semplicemente comprare una maglia da calcio del Mondale 2018 di Russia tra le più belle in circolazione. Secondo Vogue, tra le più belle maglie di calcio dei Mondiali 2018 c'è quella della Germania che si è presentata con un modello ispirato alla maglia storica di Italia ’90 e che non le ha portato fortuna. Potete sceglierla solo per ricordavi la gioia di averla vista non qualificarsi per gli ottavi (vista la nostra storica competitività con i tedeschi sul campo da calcio). Un'altra scelta azzeccata secondo Vogue Italia sarebbe la maglietta della Russia, squadra ospitante, che ha proposto una maglietta da calcio molto simile a quella indossata alle Olimpiadi del 1988: completamente rossa, con colletto e strisce bianche a contrasto. Se vi piace tifare le squadre africane, invece, Vogue vi propone la t-shirt della Nigeria, che strizza l’occhio a USA ’94: verde con grafica a frecce, per richiamare le piume dell’aquila, presente sullo stemma.

Le scarpe da uomo dedicate ai Mondiali 2018

Oltre alle magliette da calcio, se andate pazzi per il football, non potrà mancare nel vostro guardaroba un paio di scarpe da uomo dedicate alla competizione mondiale di Russia 2018. A pensarci è stato il marchio di scarpe rialzate GuidoMaggi. L'innovativo e commemorativo modello dedicato ai Mondiali 2018 è una slip-on rialzante comodissima ed estiva, e caratterizzata dal solito rialzo interno e invisibile. Le scarpe da uomo Mundial sono realizzate artigianalmente in pelle pieno fiore e denim stellato con i colori del logo della Coppa del mondo, ispirati alla bandiera russa. I colori rosso, blu e oro si fondono con armonia al tessuto jeans per creare un paio di scarpe da uomo che entreranno nella storia. Un modo per avere un souvenir dei Mondiali 2018 e allo stesso tempo indossare un paio di scarpe da uomo uniche ed originali, dotate di un rialzo segreto capace di aumentare la statura di 6,5 centimetri. E che vinca il migliore!

Mondiali 2018 di Russia, le magliette e le scarpe più belle - 5.0 out of 5 based on 1 vote