Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Nicole Kidman: il mio tipo, fascino e scarpe con rialzo

scarpe con rialzo interno, scarpe classiche stringate, scarpe con rialzo

Nelle questioni d’amore i centimetri non contano. Parola di Nicole Kidman. La splendida attrice australiana, infatti, dall'alto del suo metro e 80, è la prova vivente che anche per una donna bellissima e di successo, una statura superiore a quella di un uomo affascinante non è un motivo sufficiente per rinunciare ad una relazione e che quindi, per ogni uomo, una statura inferiore a quella della partner desiderata non è un motivo valido per non provare a conquistarla. Fascino e personalità contano di più di qualche centimetro in altezza, soprattutto se per colmare il gap in pubblico ci sono alcuni trucchi, come le scarpe con rialzo interno.

Dal 2006, infatti, Nicole Kidman è sposata con il compatriota e musicista Keith Urban. Lei un metro e 80, lui un metro e 72: una differenza d'altezza di 8 centimetri in favore dell'attrice che non li ha certo fermati nel coronamento del loro sogno d'amore. I due sono infatti ancora marito e moglie, hanno una bellissima famiglia con due figli, il primo arrivato nel 2008 e il secondo due anni dopo, e compaiono spesso in pubblico con totale nonchalance. Numerosissime sono le fotografie che li ritraggono mentre percorrono il tappeto rosso e si tengono per mano, sorridenti e felici. Il loro segreto è senza dubbio quello di non dare troppa importanza alla statura e di usare entrambi le scarpe giuste per ridurre il divario.

Quando è in compagnia del marito durante eventi mondani, infatti, Nicole Kidman ha l'accortezza di evitare scarpe con tacchi molto alti, mentre Keith Urban gioca d'astuzia aumentando la propria statura con l'aiuto delle scarpe rialzate. In particolare, il cantante australiano nelle uscite pubbliche sembra prediligere le scarpe classiche stringate che, oltre al tacchetto esterno, sono dotate di un rialzo interno invisibile: l'aumento di statura complessivo può raggiungere gli 8 centimetri. Un numero sufficiente a colmare completamente il gap che esiste tra i due, oppure consentire a lei un po' di tacco senza aumentare il divario.

Del resto Nicole Kidman non è nuova a questo genere di situazioni: ricordiamo che anche con il suo primo marito Tom Cruise c'era una differenza di statura, che la vedeva più alta di 10 centimetri, affrontata con straordinaria eleganza da entrambi. Ne deduciamo che per una donna intelligente come Nicole Kidman, il fascino e la personalità di un uomo siano molto più importanti della sua statura perché alla differenza d'altezza c'è sempre un rimedio: bastano un paio di scarpe con rialzo interno per far si che il divario non rappresenti mai un problema, né nella vita pubblica, né nella vita privata.

E questo non vale solo per le stelle del cinema. Secondo una recente ricerca britannica, infatti, Nicole Kidman con il suo non curarsi della statura dell'uomo amato, non è una donna fuori dal comune: per la maggior parte delle donne l'altezza di lui non influenza in alcun modo le proprie relazioni d'amore. Sono gli uomini, in alcuni casi, a crearsi il problema (circa il 6%), non prendendo in considerazione le donne più alte. A questi uomini quindi diciamo di seguire l'esempio di Tom Cruise e Keith Urban: non lasciarsi scoraggiare dalla propria statura, indossare un paio di scarpe con rialzo interno e non rinunciare alla propria Nicole Kidman.

Nicole Kidman: il mio tipo, fascino e scarpe con rialzo - 5.0 out of 5 based on 1 vote