Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Suola colorata e rialzo interno: scarpe trendy sia per lui che per lei

rialzo interno, stringate in pelle verniciata, scarpe da donna

State cercando un modo per dare quel tocco di novità al guardaroba senza rinunciare alle amate calzature classiche nere o marroni “che vanno su tutto”? Allora la soluzione, sia per lui che per lei, è un paio di scarpe con la suola colorata e il rialzo interno.

La suola colorata

Le scarpe con la suola colorata rappresentano una delle ultime novità nel settore delle scarpe uomo e donna. Senza alcuna distinzione di sesso o di occasione d'uso, il colore può tingere la suola di ogni tipo di calzatura, dai classici uomo e donna – stringate per lui, décolleté per lei - fino a stivali e stivaletti unisex. Le passerella della moda degli ultimi anni ci hanno mostrato come questo elemento decorativo delle calzature sia diventato trasversale, sia nei generi che nei brand, diventando un dettaglio trendy e sbarazzino, perfetto sia per un abbigliamento formale che per un outfit casual.

Per quanto riguarda le scarpe da uomo, la suola colorata è un elemento di rottura, capace di sdoganare finalmente i colori brillanti anche per i modelli più classici come le stringate in pelle verniciata, oltre a rendere unici e originali stivali, stivaletti e Derby per un abbigliamento casual che segua le ultime tendenze.

Per quanto riguarda le scarpe da donna, oltre agli stiletti vertiginosi con suola rossa, ci sono altre soluzioni all'ultima moda, molto più comode ma ugualmente glamour, come gli stivali stringati neri con suola azzurra e gli stivali marroni con la suola arancione che combinano i colori scuri tipici dell'autunno/inverno con le due tinte brillanti più in voga della stagione.

Il rialzo interno

Per essere non solo trendy ma anche più alti e slanciati, oltre alla suola colorata, le vostre scarpe ideali hanno anche un rialzo interno. Inserito all'interno della calzatura e di altezza variabile (da 6 a 12 centimetri) a seconda delle vostre esigenze, il rialzo interno è un modo intelligente, comodo e sicuro per aumentare la propria statura e dare slancio alla propria figura senza che nessuno si accorga del trucco.

Per gli uomini di statura media o inferiore alla media, le scarpe con rialzo interno rappresentano l'unica soluzione possibile per aumentare la propria statura in modo sensibile e in totale segretezza. Con una vastissima scelta di modelli - dalle calzature classiche alle sneakers, dai mocassini agli stivali - gli uomini insoddisfatti della propria altezza possono finalmente sentirsi sicuri del proprio aspetto indossando scarpe capaci di farli sentire allo stesso tempo alla moda e più alti.

Per le ragazze le scarpe con rialzo interno rappresentano la soluzione perfetta per sembrare più alte, magre e slanciate tutti i giorni senza dover indossare un paio di tacchi vertiginosi. Le donne in carriera possono abbinare un paio di stringate classiche rialzate ai propri tailleur per stare comode e sentirsi belle allo stesso tempo; mentre le giovani amanti degli anfibi potranno scegliere stivali stringati o Chelsea con rialzo dal taglio maschile da indossare sia sotto i jeans che con abiti e gonne sembrando più alte e snelle anche senza i tacchi.

Come abbinare le scarpe con suola colorata e rialzo interno?

Se l'idea di un paio di scarpe rialzate con la suola colorata vi sta solleticando ma non avete idea di come abbinarle, sappiate che è molto più facile di quello che pensate. Non sarà necessario cambiare il vostro stile per calzare questo tipo di scarpe. La suola colorata, infatti, si abbina perfettamente a look eccentrici e ricchi di tinte e fantasie differenti, ma si adatta bene anche ad outfit monocromatici, dando quel tocco vivace a look total black o total brown.

E se è il rialzo interno a crearvi dubbi sull'abbinamento, basta sapere che non c'è nessun bisogno di allungare la piega dei pantaloni per indossare un rialzo 12: con un paio di pantaloni skinny, infatti, è possibile indossare senza problemi sia scarpe rasoterra che scarpe con rialzo. Insomma, non resta che aggiungere una nota di colore al vostro look e i centimetri che avete sempre sognato alla vostra statura con un paio di scarpe con suola colorata e rialzo interno.

Suola colorata e rialzo interno: scarpe trendy sia per lui che per lei - 5.0 out of 5 based on 1 vote