Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Le scarpe con rialzo per muoversi in scooter anche d'inverno

stivali con rialzo stringati, stivali con fibbia, scarpe con rialzo, milano

Chi si sposta su due ruote, specialmente nelle grandi città come Roma, Milano e Napoli, difficilmente riesce a rinunciare alla comodità di sfrecciare tra le auto ferme nel traffico, anche quando le temperature si fanno più rigide. Ma per andare in scooter o in moto d'inverno, bisogna avere l'equipaggiamento adatto, dal cappello alle scarpe con rialzo,perché le intemperie possono essere fatali. Freddo, pioggia e vento non perdonano i motociclisti non abbigliati nel modo giusto: il rischio è tornare a casa il più delle volte con gli arti quasi coinvolti da un principio di congelamento e cadere spesso ammalati per colpa del troppo freddo.

Chi usa lo scooter o la motocicletta da un po', tuttavia, ha imparato bene come coprirsi per non soffrire le temperature e le precipitazioni anche nei mesi più freddi. Bastano giacconi tecnici pensati proprio per l'inverno su due ruote, cappelli, guanti e collari di pile, appositi copri-gambe anti-pioggia per affrontare la stagione autunnale ed invernale senza traffico sull'amato motociclo. Ciò che spesso si sbaglia, invece, è la scelta delle scarpe e delle scarpe con rialzo. L'errore è optare per le calzature di sempre, continuando ad indossare le stesse scarpe utilizzate quando si esce in automobile o a piedi, senza contare che, invece, il freddo patito sullo scooter è di gran lunga superiore. Per qualcuno è colpa dell'abitudine, per altri c'è il timore di non indossare scarpe con rialzo alla moda, per altri ancora c'è la paura di non usare calzature sufficientemente formali per il lavoro. Ma il risultato è sempre lo stesso: si viaggia in scooter o in motocicletta con indosso scarpe non abbastanza calde o impermeabili per arrivare a fine corsa senza i postumi del freddo o della pioggia.

Tuttavia, l'industria calzaturiera oggi offre agli uomini diverse possibilità per acquistare scarpe adatte a qualsiasi occasione d'uso e stile, che siano allo stesso tempo calzature calde e impermeabili, perfette per spostarsi in scooter d'inverno. Anche quando l'esigenza è quella di indossare sempre un paio di scarpe con rialzo per aumentare la propria statura di diversi centimetri in totale segreto grazie al rialzo interno.

Stivali con rialzo stringati

Per chi ama le scarpe con i lacci, un paio di stivali con rialzostringati di pelle, normale o verniciata, sono le calzature ideali per spostarsi in scooter nei mesi freddi anche in città dalle temperature rigide come Milano e Torino. Queste scarpe da uomo, infatti, se di vera pelle e fatte a mano, sono in grado di tenere al caldo all'asciutto piedi e caviglie e allo stesso tempo abbinarsi a qualsiasi look, formale o informale. Perché un paio di eleganti stivali stringati artigianali con rialzo spuntano sotto un completo formale esattamente come un paio di scarpe classiche stringate modello Derby. Con un paio di stivali con lacci e rialzo, è possibile non solo avere tutti i giorni l'abbigliamento adatto per lo scooter e per l'ufficio, ma anche aumentare la propria statura fino a 12 centimetri.

Stivali con fibbia e rialzo

Per chi non ama le stringhe, invece, l'ideale sono un paio di stivali con fibbia e rialzo. Anche in questo caso, è possibile abbinare comodità, eleganza e centimetri aggiuntivi con un solo paio di scarpe. Con un paio di stivali con fibbia e rialzo di pelle nera verniciata, ad esempio, potete essere eleganti come con un paio di scarpe formali lucide: nessuno si accorgerà che nascondete all'interno un rialzo che aumenta la vostra statura fino a 10 centimetri e sotto ai pantaloni un paio di stivali che vi tengono al caldo anche su due ruote.

Le scarpe con rialzo per muoversi in scooter anche d'inverno - 5.0 out of 5 based on 1 vote