Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Più alti, caldi e trendy con maglione a collo alto e stivali con rialzo 12

scarpe con rialzo, stivali con rialzo, stivali 12 cm, stivali da uomo

Semplice ma efficate, per questa stagione fredda il fashion maschile viene in soccorso di tutti quegli uomini che, d'inverno, hanno una triplice esigenza: vestirsi alla moda, stare al caldo e, ultima ma altrettanto importante, essere più alti. Con l'abbinamento di maglioni a collo alto e stivali con rialzo queste necessità vengono completamente soddisfatte. Ecco perchè:

Il collo alto dà slancio alla figura

Una delle principali tendenze della moda autunnale di quest'anno è il collo alto, che si lascia abbinare praticamente ad ogni tipo di outfit, tiene al caldo prevenendo i raffreddori, e allunga visivamente la figura maschile: un vero toccasana per l'uomo trendy che soffre il freddo e vorrebbe essere più alto!

I maglioni a collo alto aderenti possono essere portati anche sotto la giacca in ufficio, mentre i modelli più comodi sono perfetti per un look casual per il tempo libero. Il collo alto diventa subito trendy nero, portato in maniera disinvolta su un paio di jeans o su un paio di pantaloni grigi. Molto classico e chic l'abbinamento di maglione a collo alto e giacca o cappotto cammello.

Ma le combinazioni sono davvero tante, l'importante è scegliere quelle che si addicono di più ai vostri gusti, al vostro stile, ma anche e soprattutto alla vostra fisicità. Se volete slanciare la vostra figura nonostante le “maniglie dell'amore” sui fianchi, evitate modelli troppo aderenti e di colori chiari: prediligete i maglioni a collo alto neri e blu scuro, leggermente morbidi quel tanto che basta a non fasciare il ventre. Se volete slanciare la vostra figura esile e asciutta, via libera ai maglioni a collo alto di colori chiari e ben aderenti per evidenziare il punto vita perfetto. Per potenziare lo slancio dato dal collo alto, adottate un'acconciatura che punti verso l'alto: l'effetto vi consentirà un allungamento visivo di qualche centimetro. Per un aumento di statura effettivo, poi, ci sono le scarpe con rialzo.

Gli stivali con rialzo aumentano la statura

Tra le tendenze della moda uomo autunnale ci sono gli stivali: anche questi riescono a realizzare allo stesso tempo il desiderio di essere trendy, stare al caldo e aumentare la statura. Must have della stagione sono gli stivali in pelle pregiata Full- Brogue: la punzonatura dona alle calzature quel non so ché retrò che le rende abbinabili alla maggior parte degli outfit casual magari infilando dentro un paio di pantaloni skinny, ma indossabili anche per un look da lavoro informale, sotto un paio di jeans o di pantaloni a gamba dritta. Sempre caldissimi, ma ancora di più se infilati su un paio di calzini lunghi di lana, gli stivali da uomo vi consentiranno di vivere l'inverno senza timore del freddo, anche sulla moto, sotto la pioggia o in un ambiente di lavoro dalle temperature particolarmente basse.

Nella loro versione con rialzo, inoltre, gli stivali possono regalarvi un aumento di statura mai visto prima in un paio di scarpe rialzate. Con gli stivali con rialzo 12, infatti, è possibile aumentare la propria statura fino 12 centimetri. Con questo rialzo, tutti gli uomini che sfiorano o raggiungono il metro e 70, ad esempio, possono arrivare o superare il metro e 80. La cosa ancora più straordinaria è che questo aumento di statura risulterà normale per gli altri: il rialzo è interno alla calzatura, quindi segreto e nessuno si accorgerà del trucco.

Più alti, caldi e trendy con maglione a collo alto e stivali con rialzo 12 - 5.0 out of 5 based on 1 vote