Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Consigli di stile: le scarpe rialzate per outfit con cappotto di cammello

stivali rialzati neri modello Chelsea, stivali con rialzo, scarpe con rialzo

È chic e un classico ma quest'anno il cappotto di cammello è anche trendy, tornato in auge sulle passerelle della moda uomo e nelle vetrine dei negozi di abbigliamento maschile. La maggior parte degli uomini ce ne ha già uno nell'armadio, pronto ad essere indossato nuovamente dopo qualche anno di stop, mentre molti altri stanno pensando di comprarne uno nuovo. Tuttavia non basta il cappotto di cammello a creare un look sofisticato, perché anche questo capo va ben abbinato al resto dell'outfit e alle scarpe con rialzo giuste.

Il cappotto di cammello tornato di tendenza ha un taglio classico e va portato a metà lunghezza (non oltre il ginocchio) ed è un capo perfetto per look dai colori neutri dell'autunno-inverno. Quindi se il vostro vecchio cappotto di cammello è lungo, preparatevi a portarlo dal sarto, e se ha un taglio particolare non più di moda anche. Poi, per scoprire come abbinarlo al resto dell'outfit, con i colori e le scarpe da uomo giuste, continuate a leggere.

Cappotto di cammello, girocollo e stivali rialzati neri

Un look semplice ma di sicuro effetto. Il cappotto di cammello indossato sopra un paio di jeans scuri, una t-shirt o un maglione di filo girocollo o collo alto nero e un paio di stivali con rialzo neri compone un outfit casual ma sofisticato da utilizzare tutti i giorni.

Potrete scegliere un paio di stivali rialzati neri modello Chelsea, senza stringhe ma con bande elastiche alle caviglie per un aumento dai 6 ai 10 centimetri, come anche per un paio di stivali neri con rialzo e fibbie. Oppure potrete optare per un paio di stivali con rialzo neri stringati per un aumento più audace di 11 o 12,5 centimetri.

Cappotto di cammello, camicia bianca, pantaloni e stivali o stivaletti marroni

Un look chic e classico per molte occasioni. Il capotto di cammello indossato sopra una camicia bianca, un paio di pantaloni marroni e un paio di stivali o stivaletti con rialzo dello stesso colore, oltre ad essere un classico casual, è un outfit capace da un lato di illuminare il viso (grazie al bianco e al beige nella parte alta) e dall'altro di aumentare la statura (grazie al rialzo e all'effetto monocromatico di pantaloni e scarpe): con un paio di stivali con rialzo marroni stringati potrete aumentare la vostra altezza fino a 12,5 centimetri, scegliendo il vostro preferito tra modelli di pelle liscia, scamosciata o punzonata (full-brogue).

Cappotto di cammello, jeans chiari e stringate beige scamosciate

Un look perfetto per le giornate invernali più calde. Il colore chiaro del cappotto di cammello lo rende il capo ideale da indossare anche in quei giorni della stagione autunnale o invernale nei quali esce il sole e le temperature si fanno più miti, tanto da spingerti a sfilartelo alla prima occasione anche all'aperto. Per questo può essere abbinato ad outfit dalle tinte più chiare, con jeans in denim azzurro, camicia o pullover blu e un paio di scarpe con rialzo stringate scamosciate beige modello Derby che consentono un aumento di statura dai 6 agli 8 centimetri. Con un look simile sarete equipaggiati per le temperature invernali grazie al cappotto, pronti alle prime avvisaglie di primavera grazie alle tinte chiare del beige e dell'azzurro, e ovviamente più alti e slanciati con il rialzo interno.

Consigli di stile: le scarpe rialzate per outfit con cappotto di cammello - 5.0 out of 5 based on 1 vote