Carrello da shopping vuoto
Tel: (0039) 347 23 52 322
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Registrati alla nostra Newsletter

Celebrity e scarpe con rialzo: Sean Penn, se lei è più alta di lui.

scarpe con rialzo, scarpe stringate classiche, sean penn

Un pizzico di sicurezza in sé stessi e un paio di scarpe con rialzo sembrano la ricetta giusta per accompagnarsi a donne anche molto più alte, parola di Sean Penn. L'attore americano vincitore di due premi Oscar, infatti, è alto 1 metro e 73, e nonostante questo è riuscito ad accompagnarsi, sia nella vita privata che sui set cinematografici, da donne parecchio più alte di lui. Come ha fatto? Certamente non grazie al suo visetto d'angelo come nel caso di attori come James McAvoy, Tobey Maguire o Elijah Wood, che alla bassa statura abbinano lineamenti perfetti. Il segreto di Sean Penn è certamente una buona dose di sex appeal, una forte personalità e i rialzi interni per aumentare la statura quel tanto che basta.

Certamente il problema dell'altezza non lo ha sfiorato nel corso dei suoi due matrimoni, entrambi con donne più basse di lui: Madonna, 1 metro e 64 centimetri e Robin Wright, 1 metro e 68 centimetri. Tuttavia, la sua ultima relazione, che ha fatto molto parlare sui giornali di tutto il mondo, è stata quella con l'incantevole Charlize Theron, 1 metro e 77 centimetri, con cui è stato insieme per ben 1 anno e mezzo. E anche se oggi è finita, Sean Penn rimane uno degli uomini più ammirati di Hollywood per aver conquistato una delle attrici più belle, alte e affascinanti del globo, nonostante un'altezza inferiore alla media, un fisico e un viso non proprio da Mister Universo.

La differenza con la la statuaria attrice sudafricana non è certo incolmabile: 5 centimetri si possono assottigliare o colmare con i tacchetti o con un paio di scarpe con rialzo minimo, da 6 centimetri. Tuttavia il problema sarà certamente sorto in previsione del tappeto rosso, quando lei avrebbe avuto ai piedi un paio di scarpe con tacco da minimo 10 centimetri! Ed è a questo punto che Sean Penn non si è perso d'animo e ha fatto uso di scarpe stringate classiche con rialzo da 10 centimetri per non aumentare la differenza con la sua bella accompagnatrice: nella maggior parte delle foto che li ritraggono insieme sul red carpet, infatti, la differenza di statura tra i due non supera quei 5 centimetri naturali, nonostante lei indossi tacchi da capogiro, e il merito è da attribuirsi certamente alle scarpe con rialzo di lui.

Ma siamo piuttosto certi che Sean Penn non fosse nuovo all'utilizzo delle scarpe rialzate prima di incontrare Charlize: nel 1999 in occasione del film “Accordi e Disaccordi”, infatti, ha avuto l'esigenza di diventare più alto di un'altra stella del cinema americano, Uma Thurman, 1 metro e 81 centimetri. Questa volta per esigenze sceniche, le scarpe stringate classiche con rialzo sono servite a colmare quasi 10 centimetri di divario con la Thurman: grazie ai rialzi interni e qualche trucco di inquadratura, nella pellicola i due sembrano avere la stessa statura.

L'esperienza di Sean Penn può essere di esempio a tutti gli uomini con un'altezza inferiore alla media: non bisogna aver paura di stare con donne più alte, perché con un po' di sicurezza in se stessi e un paio di scarpe con rialzo, che consentono un aumento segreto da 6 a 12 centimetri, non c'è divario di statura che non si possa colmare e non c'è donna che non possa conquistare.

Celebrity e scarpe con rialzo: Sean Penn, se lei è più alta di lui. - 5.0 out of 5 based on 1 vote